AOM 2 materiali |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
AOM 2 materiali |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
non so ancora quanti siamo e se avremo tv fornite dal centro (credo due tv al plasma)
tuttavia vediamo quanto materiale possiamo portare. chi porta melee porta anche la memory WII: 1 il link (non modificato) con melee 1 skull kid (non modificato) con melee 1 bloody 1 giob con melee 1 bluelink 1 matt89 con melee 1 melee dax GC: 1 freddy con melee BRAWL: 1 MCT 1 skullkid 1 giob 1 dax 1 matt89 1 bloody TV: (due del centro FORSE) 2 il link 2 skull kid (amore 2) 3 giob (amore) 2 romani (FORSEEEE) 1 g.dk CIABATTE: 1 MCT 1 skull kid (forse) ALTRO: il link 1 xbox360, 1 pad (+ giochi tra cui halo 3, ovvio) skullkid soul calibur 2+ tatsunoko vs capcom. + 1 pad 360 pablo 2 pad halo 3 giob cod 6 (obbligato da me) + xbox360 e 2 pad eucherès 1 pad 360 per "altro" mancano ancora un pad per la 360 per raggiungere l'incredibille 8 giocatori in LAN! mi raccomando, rendere riconoscibili i vostri pad. Messaggio modificato da IL Link il 23 Apr 2010, 01:46 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Ma non avevi abbandonato la scena competitiva: "omg non ci sarò piùnon rispondete neanche che tanto non leggerò mai più omg capiterà davvero raramente che vedrò le cose, quelle poche volte che ci sarò magari non avrò neanche tempo di leggervi"? chi? ![]() Io |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20 Jun 2025 - 21:46 |