Brawl -: come averlo? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Brawl -: come averlo? |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
Io e Vania saremmo interessati, esattamente cosa bisogna fare per avere Brawl - sulla Wii?
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 ![]() |
homebrew -> file .dol nell homebrew channel, con cartella apps dentro la root
-------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
homebrew -> file .dol nell homebrew channel, con cartella apps dentro la root boh spiego io un po' meglio se vania ha l'homebrew nella root della sd devi mettere una cartella di nome apps con dentro la cartella del geckos che puoi tranquillamente scaricare da wiibrew |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 21:53 |