A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Premetto che con questo topic preferirei evitare il flame o cazzate varie visto che non è atto ad istigare in alcun modo chicchessia o insultare le idee di qualcuno.
Venendo al main topic della discussione, vorrei sinceramente sapere perchè ci devono essere 3 eventi di melee e uno solo di brawl; posso capire che questo torneo sia fondamentalmente incentrato su melee, ma resta comunque il fatto che questa sia una comunità mista (di melee e di brawl per l'appunto) e che, per quanto riguarda l'attuale lista dei partecipanti, ci sia parecchia gente che verrebbe con maggior riguardo per brawl. Ora ciò che propongo, dopo aver sentito le opinioni di certe persone, è: -togliere i team di melee e mettere i low tier di brawl/team brawl -togliere i low tier di melee e mettere i team di brawl/low tier brawl -aggiungere uno, se non tutti e due, dei suddetti eventi di brawl sopracitati la motivazione è semplice: per i brawlers venire per un solo evento, specie se si viene da lontano, è abbastanza dispendioso nonchè relativamente inutile se servirebbe venire solo per mezza giornata; riflettendo sulla cosa non credo nemmeno gioverebbe ai tornei di melee ritrovarsi con dei partecipanti in meno, quindi chiedo che venga fatto un sondaggio su chi vuole un altro evento di brawl tra i team o i low tier in modo da avere una parità da ambo le parti (visto che non si è nemmeno discusso su chi avrebbe voluto fare i low tier di melee invece che i normali team di brawl). Personalmente non sono propenso a fare i low tier di melee, e nelle attuali condizioni neppure per i singoli (non che la cosa importi a qualcuno ma è comunque una persona di meno). Il vostro furfag *w* |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE No, per favore, non usciamocene con queste stronzate laugh.gif Tv in meno? Mettersi a disposizione? Vabbè, siamo al delirio, e io sono stanco di rispondere. Ma comunque, non mi importa più di tanto alla fin fine laugh.gif Con TV in meno probabilmente intendeva che è più facile che durante un torneo di Brawl ci siano Melee players a occupare TV che non viceversa, cosa innegabile e che la tua modalità "mastino" non ha certo migliorato, fino ad ora. Che i brawlers siano più ben disposti verso Melee che non viceversa è anche un dato di fatto che sarebbe stupido negare, visto che è una cosa documentata da un po' tutti gli eventi. Non c'è delirio nel constatare questo, è tutto relativamente vero. CITAZIONE Comunque, probabilmente il senso del mio post è sfuggito ai più, quindi ci riprovo Allora Dax, visto che in ogni post che fai siamo costretti a frustarci le palle con i tuoi "evidentemente non vengo capito dai più" ed altre cazzate del genere, penso sia arrivato il momento di dire le cose come stanno. I tuoi post Dax non sono particolarmente acuti, lessicalmente validi o complessi, il più delle volte sono solo noiosi da leggere in quanto lunghi e assolutamente inconcludenti. Questo significa che è molto difficile che la gente non possa comprendere il tuo modo di scrivere o esprimerti, assai regolare. Al massimo, si potrebbe dire che nei tuoi post è difficile riscontrare qualcosa di utile da cogliere, o forse sono (ahi ahi) scritti in modo poco comprensibile per "i più". Lo dico perché mi sono onestamente un po' rotto i coglioni di leggere post in cui devi sminuire l'intelligenza dei tuoi interlocutori, senza avere tu stesso capacità sopra la media. CITAZIONE è Il torneo di Il Link non un 'nazionale'. Lo è per la geografia, e per i partecipanti, anche se non sono pochi. Quindi Ok adattare ai players, ma resta il suo torneo, buona logica insegna che ci va chi è interessato. Non potete venire a tirar in mezzo presunti discorsi morali sull' "interesse generale". Ai tornei numerosi tanto faremo Sempre i 4 main events, non vedo perché agitarsi. Il "torneo di Il Link" è un torneo aperto a tutti e che ha - come tutti i tornei - l'intento, per convenienza, di attirare una quantità decente di partecipanti. Il solo fatto che tu dica "non sono pochi i partecipanti" è già prova inconfutabile di ciò. Ma il problema qui non è neanche il fatto che sia il torneo di Il Link o meno, il problema è che è stato tolto un evento in favore di un altro che non interessa praticamente a nessuno e non è stato richiesto da nessuno (cosa che invece Il Link spacciava come "a grande richiesta". Di chi?). Il torneo de Il Link? Ok. Lista partecipanti? Non leggo "Il Link" come nome di tutti e 30 i partecipanti. CITAZIONE Inoltre, si sta dicendo che si cercherà di fare anche i team di brawl (visto che li preferite ai LT) di brawl Si cercherà? Cos'è, un contentino? Beh sì dai, se riusciremo a sopravvivere ai richiestissimi low tier Melee e avremo il buon cuore di atrofizzarci davanti alla TV qualche ora in più potremo giocare ai team. Dovrei proprio sentirmi rincuorato. Oh, ma ovviamente se non succede si può dire che è colpa dei brawlers disorganizzati, perché nella fascia oraria dalle 20 alle 24 preferiscono fare una cena decente e bere una birra piuttosto che spendere altre ore a fare friendlies a Melee. Meno male che ci sono quelli che invece rinuncerebbero a ciò per fare i Low Tier di Melee. CITAZIONE Ancora mi tocca leggere post vittimisti e patetici come quello di Wario qui sopra. Ohibò, a un certo punto vien pure voglia di dire statevene a casina se preferite giocare online, eh. Sì infatti, fare una proposta sensata per la maggiore godibilità comune è qualcosa di assolutamente vittimista, ci si sa solo lamentare e non bisognerebbe farlo dato che il torneo è di Il Link e si può sempre non venire se propone cinque bracket di Parappa the Rapper. Certo, di questo passo, a casina ci rimarrà così tanta gente che ai tornei giocherete in quattro. A quel punto voglio vederti a dire "rimanete tutti a casina". Il post di Wario dice, in modo forse non del tutto adeguato, cose abbastanza vere in fondo. Ma no Dax dai, in fondo, sono tutti post vittimisti e stupidi, mostraci la via. Davvero Dax, la tua insulsa spocchia, anche solo nel denigrare i post altrui senza nemmeno spiegare il perché in modo consistente, sta raggiungendo vertici ridicoli. AH, non è un troll =). -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 01:51 |