A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Premetto che con questo topic preferirei evitare il flame o cazzate varie visto che non è atto ad istigare in alcun modo chicchessia o insultare le idee di qualcuno.
Venendo al main topic della discussione, vorrei sinceramente sapere perchè ci devono essere 3 eventi di melee e uno solo di brawl; posso capire che questo torneo sia fondamentalmente incentrato su melee, ma resta comunque il fatto che questa sia una comunità mista (di melee e di brawl per l'appunto) e che, per quanto riguarda l'attuale lista dei partecipanti, ci sia parecchia gente che verrebbe con maggior riguardo per brawl. Ora ciò che propongo, dopo aver sentito le opinioni di certe persone, è: -togliere i team di melee e mettere i low tier di brawl/team brawl -togliere i low tier di melee e mettere i team di brawl/low tier brawl -aggiungere uno, se non tutti e due, dei suddetti eventi di brawl sopracitati la motivazione è semplice: per i brawlers venire per un solo evento, specie se si viene da lontano, è abbastanza dispendioso nonchè relativamente inutile se servirebbe venire solo per mezza giornata; riflettendo sulla cosa non credo nemmeno gioverebbe ai tornei di melee ritrovarsi con dei partecipanti in meno, quindi chiedo che venga fatto un sondaggio su chi vuole un altro evento di brawl tra i team o i low tier in modo da avere una parità da ambo le parti (visto che non si è nemmeno discusso su chi avrebbe voluto fare i low tier di melee invece che i normali team di brawl). Personalmente non sono propenso a fare i low tier di melee, e nelle attuali condizioni neppure per i singoli (non che la cosa importi a qualcuno ma è comunque una persona di meno). Il vostro furfag *w* |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
*viene*
Comunque Ale, la problematica principale che ha "offeso" un po' qualcuno, non è stato tanto il fatto che tu abbia proposto un torneo alternativo, che magari se se ne fosse discusso serenamente la gente avrebbe anche votato in gran numero per fare. E' stato un po' brutto il modo con cui hai proposto questa cosa, cito testualmente e analizzo ciò che non va: "LOW TIER MELEE ebbene si, il grande ritorno!" Ecco, già qui uno storce il naso, vede questo evento sparato così, "grande ritorno", si pensa "mah, grande ritorno di ché? Vabbè via, proseguiamo e vediamo che altri eventi ci saranno... oddio, ma c'è solo un evento di Brawl cavolo, non è giusto uff..." E già quindi si parte male, lo stato d'animo di chi legge è leggermente negativo. *Mille punto scazzo* SCAZZOMETRO: +1000 "a molti piacevano i low tier di melee" A questo punto uno si chiede "a molti chi? io parlando con i melee players non ho mai sentito richieste o nostalgia sui low tier, mah...". Adesso, uno che magari gioca solo a Brawl si stizzisce un attimo per questa cosa, però ok, va avanti a leggere... *Duemila punti scazzo* SCAZZOMETRO: +3000 "ho dovuto eliminare un torneo e ho scelto quello che è il più "brutto" tra i tanti" Eccoci, qui è lammerda, uno pensa "EHHHHHHH??? IL PIU' BRUTTO??? E CHI L'HA MAI DETTO???". Vedi, qui tu ti sei fatto portatore della voce del popolo, quando la voce del popolo non l'avevi nemmeno sentita. E' questo quello che ha fatto più incazzare la gente credo. Non hai chiesto in giro, non hai aperto un topic dove PROPONEVI i low tier di melee e l'assenza di un evento di Brawl. Questa è pesa, *cinquemila punti scazzo* SCAZZOMETRO: +8000 E non fate storie sul fatto che "Eh vabbè Air ma non puoi fondare le tue motivazioni solo sul TONO di un post". Invece dico sì, perché è proprio per questo che si sono un po' accesi gli animi. Se fosse stato proposto in maniera democratica e civile, no problem. Magari poi si sarebbe discusso fortmente sulla proposta, ma almeno si discuteva su una proposta, e non su una sentenza. Ma continuiamo... "tuttavia se avanza tempo nulla vieta di fare i team ma dubito." Eccoci. Non solo togli i team di Brawl presupponendo che sono il torneo che piace meno, ma praticamente chiudi le porte in faccia a tutti. Se io magari cercavo di pensare positivo "dai, avanzerà tempo e magari si faranno", con questa tua frase hai rotto tutto. Perché si legge chiaramente tra le righe che non è d'interesse di recuperare l'evento tolto, chiudendo già anticipatamente il discorso con quel "ma dubito". *Tremila punti scazzo* SCAZZOMETRO: +11000 ![]() "è mio obiettivo anche fare le crew naturalmente che è tra l'altro il torneo più bello di tutti" Dopo tutto quello che uno ha letto fin'ora, questa è la frase che più "aspettava" per esplodere definitivamente. Anche perché uno suppone (sbagliando maghari eh, ma l'errore sarebbe comprensibile, dato che durante il tuo post hai dato a brawl importanza 0) che le sudette crew tu voglia farle solo di Melee. Allora capirai, uno arriva alla fine del topic un po' agitato. *lo scazzometro esplode* Ripeto, non è retorica o demagogia: hai sbagliato proprio il modo di porti nei confronti della community, e anche rispondendo successivamente con toni simili la situazione non è migliorata. Che ti costava fare una proposta? Un sondaggio? Poi oh, io ci vengo al torneo eh, sono contento di rivedervi e tutto, ma pensate a chi come Wario vuole venire da Napoli per fare il torneo e lui gioca solo a Brawl... e qui si riallaccia il mio discorso sul fatto che uno si trova "costretto" (tra virgolette eh) a partecipare ai tornei per non rimanere indietro. Messaggio modificato da Air il 23 Apr 2010, 13:13 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 05:40 |