A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
A Modest Proposal, AOM2, IL FURFAG E' INDIGNATIXIMO |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Premetto che con questo topic preferirei evitare il flame o cazzate varie visto che non è atto ad istigare in alcun modo chicchessia o insultare le idee di qualcuno.
Venendo al main topic della discussione, vorrei sinceramente sapere perchè ci devono essere 3 eventi di melee e uno solo di brawl; posso capire che questo torneo sia fondamentalmente incentrato su melee, ma resta comunque il fatto che questa sia una comunità mista (di melee e di brawl per l'appunto) e che, per quanto riguarda l'attuale lista dei partecipanti, ci sia parecchia gente che verrebbe con maggior riguardo per brawl. Ora ciò che propongo, dopo aver sentito le opinioni di certe persone, è: -togliere i team di melee e mettere i low tier di brawl/team brawl -togliere i low tier di melee e mettere i team di brawl/low tier brawl -aggiungere uno, se non tutti e due, dei suddetti eventi di brawl sopracitati la motivazione è semplice: per i brawlers venire per un solo evento, specie se si viene da lontano, è abbastanza dispendioso nonchè relativamente inutile se servirebbe venire solo per mezza giornata; riflettendo sulla cosa non credo nemmeno gioverebbe ai tornei di melee ritrovarsi con dei partecipanti in meno, quindi chiedo che venga fatto un sondaggio su chi vuole un altro evento di brawl tra i team o i low tier in modo da avere una parità da ambo le parti (visto che non si è nemmeno discusso su chi avrebbe voluto fare i low tier di melee invece che i normali team di brawl). Personalmente non sono propenso a fare i low tier di melee, e nelle attuali condizioni neppure per i singoli (non che la cosa importi a qualcuno ma è comunque una persona di meno). Il vostro furfag *w* |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
No no ma non ci sono dietrologie eh... tutti sanno che Il Link "odia" Brawl, e non c'è nulla di male in questo. Sui gusti non si discute.
Più volte lui mi ha detto "eh uffa da quando c'è Brawl non si fanno più i low tier di Melee che a me piacevano tanto". Diciamo le cose come stanno. Di certo non c'è cattiveria nell'aver tolto un evento di Brawl. Fatto sta che ha fatto così, ha semplicemente deciso di togliere un evento del gioco che piaceva meno a lui, senza chiedere democraticamente. La chiave di lettura della situazione sta nelle due parole sopra in corsivo. Le incomprensioni si sono create proprio da questo atteggiamento, non cerchiamo di rigirare la frittata dicendo che nascono adesso per dietrologia, per favore. A passare per quello che fa dietrologia o che comprende male gli altri scusate ma NON CI STO. Poi ok non bisogna corcifiggere Ale, io non ce l'ho con lui personalmente, anzi spero di passarci del tempo insieme anche a questo torneo perché ogni volta con lui ci si diverte un sacco. Però fargli capire DOVE e PERCHE' ha sbagliato mi sembra sacrosanto. Messaggio modificato da Air il 23 Apr 2010, 12:03 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3082 Iscritto il: 28-Jun-08 Da: Roma Utente Nr.: 1160 ![]() |
A passare per quello che fa dietrologia o che comprende male gli altri scusate ma NON CI STO. Lol, scusa, volevo solo evitare che una risposta tirasse l'altra fino ad arrivare al torneo già di cattivo umore. Non volevo mica offendere Sono d'accordo sul resto che non ho quotato. Messaggio modificato da Melt il 23 Apr 2010, 12:35 -------------------- CITAZIONE(HugS™ @ 30 Mar 2009, 11:38) You guys all picked a hard character, you're all beasts for sticking to her. I love you all. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
A passare per quello che fa dietrologia o che comprende male gli altri scusate ma NON CI STO. Lol, scusa, volevo solo evitare che una risposta tirasse l'altra fino ad arrivare al torneo già di cattivo umore. Non volevo mica offendere Ok XD Comunque una volta al torneo ci divertiremo come sempre, ci tengo a sottolineare che queste discussioni non influiscono (per lo meno per me) sul parere personale che ho di ciascuno di voi. Solo che mi sembra giusto prendere in esame tutti i punti. Volevo semplicemente spiegare perché le parole di Ale hanno provocato delle reazioni negative, tutto qui. Messaggio modificato da Air il 23 Apr 2010, 12:53 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 21 Jun 2025 - 11:17 |