La Molecola di Glucosio.. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
La Molecola di Glucosio.. |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fratello Segreto di Azen ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6581 Iscritto il: 26-Nov-04 Utente Nr.: 99 ![]() |
![]() - o se la sta tagliando - o è wombo combo P.S. Credits go to Dax P.P.S. Credete che vada postata anche su smashboards? Messaggio modificato da Aldwyn il 26 Apr 2010, 21:18 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
*Guarda il nome dell'autore*
INB4 Vincent's LMAO Messaggio modificato da The Ryu il 26 Apr 2010, 21:53 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
*Guarda il nome dell'autore* INB4 Vincent's LMAO INB4 Suora's "Ahahah vincent owned!", Airfra's "awesome!", MCT's "Smash è un party game". edit: Curioso comunque come i tuoi acclamati epic win vertano tutti sullo stesso argomento. La storia di dax da dove l'hai tirata fuori? Basata su cosa, dove, come? Dai, sul serio, mi spiace che tu sia stato cacciato, ma è tempo di voltar pagina. Btw, +50% per OT OH GUARDA CHE CASO è arrivato air a leccarti un po' di fango via dalla suola degli stivali ;) Messaggio modificato da Vincent46 il 27 Apr 2010, 13:12 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 17:41 |