Proposta ^^ |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Proposta ^^ |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Indiana Johns ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3248 Iscritto il: 23-Jun-08 Da: missaglia (lc) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Volevo proporre all'amministratore, sempre che la ritenga una buona cosa, di aggiungere una scrollbar per la firma.
In questo modo qualunque firma, da quella più corta a quella più chilometrica occupano lo stesso spazio, e se uno è interessato può comunque guardarla ^^ ch ne dite? -------------------- " No need to talk. Showing FACTS is completely different, hah "
- KV - ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
vabbé dax io non ho parole
tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
per il resto, la fate facile, ma mai uno che cerchi il mod adatto e mi dia una mano, come sempre eh ![]() What? Scusa Dax ma The Great One si ricorda che molti si sono offerti per fare questo tipo di lavori al posto tuo e poi passarteli in modo che tu debba solo inserirli nel forum.. (non so come funzioni l storia) Oppure di spiegarti come fare o di farli assieme.. Vedi per la tag che tutti volevano che non è stata fatta.. Piuttosto di che non vuoi. ![]() vabbé dax io non ho parole tutte le volte che ti spiego come fare le cose te ne esci con un "ehm...ergh...boh" e adesso salta fuori che la colpa è degli altri che non ti aiutano ![]() The Great One non stava trollando come vedi.. Messaggio modificato da The Ryu il 07 May 2010, 14:13 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 21:42 |