ryu, air etc |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ryu, air etc |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
apro qui perchè l'area super nascosta per soli eletti non è bella
![]() se potete, per favore, cercate di fare a meno di tirare fuori le SOLITE battute su dax lecchinaggi melee merda in ogni post? ok, MAGARI le prime volte potevano essere lontanamente divertenti, ma ora avete superato il limite della tolleranza ed entrate in quello del martirio per i testicoli degli utenti (e no, non lo penso solo io) avete 20 e passa anni dimostratevi coool a sufficienza da non tirare fuori le solite battutine pure in topic dove voi non c'entrate nulla (leggasi: proposta) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Sì, in effetti il forum ha dei SERI problemi se scoppiano finimondi nella sezione privata perché qualcuno parla scherzosamente di "lecchinaggi e Melee merda (Dax un po' meno)". Io suggerisco un bell'esamino di coscienza e meno atteggiamenti ambigui. Chi vuol capire capisca. Io suggerisco meno post inutili e meno problemi. inb4 libertà di espressione dax fascista meno tempo sul forum Un po' come sta facendo molta gente da un bel po'.. Vero?! Eh, espandiamo il numero e ottimizziamo il tempo sul forum con post utili. Infatti Dax cambiamo il titolo personale in "E' meglio di Melee!" così non devo sforzarmi di ribadirlo in ogni post (non è uno scherzo te l'ho chiesto anche in un commento sul profilo) 1. Ti ho Già risposto nel mio profilo. 2. Lo capite, o non lo capite che non è che sono TENUTO a cambiare a ogni utente il nome sotto il nick? Davvero ho l'impressione che ormai qui tutto è dovuto. Chiedendo cortesemente, l'ho sempre fatto, se avete tanta fretta, beh, cerco di levare la possibilità di avere frasi sotto il nick e via. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
meno tempo sul forum Un po' come sta facendo molta gente da un bel po'.. Vero?! Eh, espandiamo il numero e ottimizziamo il tempo sul forum con post utili. Credimi Dax se continua così.. Di post non ne avrai.. La gente inizia a chiedersi se questo sia ancora un forum di Smash... Vincent.. A The Great One hanno fischiato le orecchie il giorno che avete chiuso il topic di Blazblue... If you smell what The Ryu is cooking.. Messaggio modificato da The Ryu il 07 May 2010, 21:17 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 02:12 |