ryu, air etc |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ryu, air etc |
07 May 2010, 20:17
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
apro qui perchè l'area super nascosta per soli eletti non è bella
se potete, per favore, cercate di fare a meno di tirare fuori le SOLITE battute su dax lecchinaggi melee merda in ogni post? ok, MAGARI le prime volte potevano essere lontanamente divertenti, ma ora avete superato il limite della tolleranza ed entrate in quello del martirio per i testicoli degli utenti (e no, non lo penso solo io) avete 20 e passa anni dimostratevi coool a sufficienza da non tirare fuori le solite battutine pure in topic dove voi non c'entrate nulla (leggasi: proposta) |
|
|
08 May 2010, 13:45
Messaggio
|
|
ADD 1 TO DUMP Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 |
Air, come ha detto Dax più o meno non ho aperto per criticare quello che fate lol, ma QUANTO lo fate
interesse 0 del sapere che c'è gente che ti stima etc per il tuo umorismo, il punto sul quale volevo focalizzarmi era un'altro (e probabilmente mi son spiegato male, in quel coaso sorry) : per me potete anche insultare ME a manetta, darmi del melee fag, chiamarmi caccadimerda etcetc, ma se poi continuate smasmodicamente la cosa in topic nella quale non c'entrate nulla siete solo d'impiccio (e quando siete di impiccio lo siete per la stragrande maggioranza) edit: CITAZIONE Malva (che ultimamente ha smesso anche di moderare per evitare rogne, credo) per la verità faccio quello che ho sempre fatto, sposto topic se noto topic da spostare, e sparo qualche "calmini bestioli" se capita ovviamente la cosa si nota meno ora che i mod sono di più e moderano in un modo pure diverso dal mio Messaggio modificato da Malva il 08 May 2010, 13:51 |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 Nov 2024 - 20:58 |