ryu, air etc |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ryu, air etc |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
apro qui perchè l'area super nascosta per soli eletti non è bella
![]() se potete, per favore, cercate di fare a meno di tirare fuori le SOLITE battute su dax lecchinaggi melee merda in ogni post? ok, MAGARI le prime volte potevano essere lontanamente divertenti, ma ora avete superato il limite della tolleranza ed entrate in quello del martirio per i testicoli degli utenti (e no, non lo penso solo io) avete 20 e passa anni dimostratevi coool a sufficienza da non tirare fuori le solite battutine pure in topic dove voi non c'entrate nulla (leggasi: proposta) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
ti sbagli Ryu, sopratutto perchè Rael non sandbagga in friendly normalmente.. tu sei 28esimo perchè non hai gran voglia e non ci metti grande impegno, perchè ti dedichi di più a Brawl.. sei tra i top di Brawl e sei una persona capace ed intelligente, perciò se ti ci mettessi non avresti gran problemi a migliorare il tuo livello.. se vai even con Rael e dopo qualche friendly battevi Sick, è perchè sei bravo, non perchè sono friendly..
il tuo discorso sul sandbag può valere in rari casi, ma non è molto sensato farlo valere per tutti, perchè quelli che sandbaggano sono pochi, e di solito è veramente facile capire se qualcuno sta sandbaggando o meno.. se sto giocando con un top europeo, prendiamo Pasi dato che ci ho giocato molto, mi accorgo velocemente se sta giocando alla buona o no, perchè è evidente quando si può essere puniti o meno, Pasi nelle friendly non sembrava affatto sandbaggare, tant'è che mediamente mi 2-3stockava.. le uniche persone che non si rendono conto di essere sandbaggate sono quelle al di sotto della media che si esaltano per qualche vittoria random perchè non si rendono conto dell'avversario.. -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 02:06 |