ryu, air etc |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
ryu, air etc |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
apro qui perchè l'area super nascosta per soli eletti non è bella
![]() se potete, per favore, cercate di fare a meno di tirare fuori le SOLITE battute su dax lecchinaggi melee merda in ogni post? ok, MAGARI le prime volte potevano essere lontanamente divertenti, ma ora avete superato il limite della tolleranza ed entrate in quello del martirio per i testicoli degli utenti (e no, non lo penso solo io) avete 20 e passa anni dimostratevi coool a sufficienza da non tirare fuori le solite battutine pure in topic dove voi non c'entrate nulla (leggasi: proposta) ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Overlord cerchiamo di fare una lista di chi mancava di top a Berlino:
- Gli Spagnoli c'erano? NO. - C'erano tutti gli olandesi? NO mancavano Faab, Adam e Zgetto. - Francesi? No. Mancavano Poilon, Makenshin, Infernum - Inglesi? Il Fuzzy Falcon... Vogliamo considerare anche i player di livello medio e medio alto? La lista sale di parecchio.. Vedi i vari Tonberry, Neutroni ecc. Ora facendo un ragionamento di questo tipo.. Ti pare normale che sia allo SMACK che al Berlin Dax che è 3° arrivi tra gli ultimi in bracket? Magari è il caso di andare ad un ESA prima di dire ce la caviamo ecc. Che poi in FRIENDLY PRE TORNEO tizio abbia battuto caio The Ryu se ne frega altamente... Perchè come ogni volta che uno ai nostri tornei dice "Io ho battuto Y in 20 amichevoli" e "Y dice lol sandbag" The Great One è tenuto a pensare che lo facciano anche all'estero... Amichevoli = aria fritta Altrimenti The Ryu, dall'alto della sua 28a posizione, si sentirebbe autorizzato a dire che siete tutti degli scarsi perchè all'RSA 2 andava even con Rael ottenendo qualche 2 e 3 stock ogni tanto.. Rael che è 4°. E che comunque è uno dei "migliori" in Italia. Ma The Great One non lo fa perchè le amichevoli non significano nulla. WTF!? ad Air Messaggio modificato da The Ryu il 08 May 2010, 14:53 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3927 Iscritto il: 01-Jul-08 Da: Tokyo Utente Nr.: 1165 ![]() |
Overlord cerchiamo di fare una lista di chi mancava di top a Berlino: - Gli Spagnoli c'erano? NO. - C'erano tutti gli olandesi? NO mancavano Faab, Adam e Zgetto. - Francesi? No. Mancavano Poilon, Makenshin, Infernum se ci fossero stati anche loro il torneo sarebbe stato davvero fuori dalla nostra portata, non so in quanti avremmo passato i gironi Vogliamo considerare anche i player di livello medio e medio alto? La lista sale di parecchio.. Vedi i vari Tonberry, Neutroni ecc. eh sì, sale di parecchio cosa? perchè tu per caso sai qual era il livello dei player lì? sai dirmi se un certo zettrox sia player di livello medio o no? Ora facendo un ragionamento di questo tipo.. Ti pare normale che sia allo SMACK che al Berlin Dax che è 3° arrivi tra gli ultimi in bracket? lol @tirare in ballo dax, sappiamo tutti qual è il problema di dax, è inutile che lo prendi come esempio (e ha dimostrato comunque in team di valere) Magari è il caso di andare ad un ESA prima di dire ce la caviamo ecc. Che poi in FRIENDLY PRE TORNEO tizio abbia battuto caio The Ryu se ne frega altamente... Perchè come ogni volta che uno ai tornei dice "Io ho battuto Y in 20 amichevoli" e "Y dice lol sandbag" The Great One è tenuto a pensare che lo facciano anche all'estero... Amichevoli = aria fritta Altrimenti The Ryu, dall'alto della sua 28a posizione, si sentirebbe autorizzato a dire che siete tutti degli scarsi perchè all'RSA 2 andava even con Rael ottenendo qualche 2 e 3 stock ogni tanto.. Rael che è 4°. E che comunque è uno dei "migliori" in Italia. Ma The Great One non lo fa perchè le amichevoli non significano nulla. WTF!? ad Air non ti commento neanche la parte sulle friendlies lol, dico solo che erano le mie erano post-torneo e che mi rendo benissimo conto che c'è comunque gente che sandbagga (e per molti no, non mi è sembrato affatto) quello che voglio dire è che anche se mancava diversa gente il torneo non era comunque facile, poi se vuoi dirmi che il livello medio delle altre nazioni è più alto è vero lol, ma non si sta parlando di questo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Overlord cerchiamo di fare una lista di chi mancava di top a Berlino: - Gli Spagnoli c'erano? NO. - C'erano tutti gli olandesi? NO mancavano Faab, Adam e Zgetto. - Francesi? No. Mancavano Poilon, Makenshin, Infernum se ci fossero stati anche loro il torneo sarebbe stato davvero fuori dalla nostra portata, non so in quanti avremmo passato i gironi Vogliamo considerare anche i player di livello medio e medio alto? La lista sale di parecchio.. Vedi i vari Tonberry, Neutroni ecc. eh sì, sale di parecchio cosa? perchè tu per caso sai qual era il livello dei player lì? sai dirmi se un certo zettrox sia player di livello medio o no? Ora facendo un ragionamento di questo tipo.. Ti pare normale che sia allo SMACK che al Berlin Dax che è 3° arrivi tra gli ultimi in bracket? lol @tirare in ballo dax, sappiamo tutti qual è il problema di dax, è inutile che lo prendi come esempio (e ha dimostrato comunque in team di valere) Magari è il caso di andare ad un ESA prima di dire ce la caviamo ecc. Che poi in FRIENDLY PRE TORNEO tizio abbia battuto caio The Ryu se ne frega altamente... Perchè come ogni volta che uno ai tornei dice "Io ho battuto Y in 20 amichevoli" e "Y dice lol sandbag" The Great One è tenuto a pensare che lo facciano anche all'estero... Amichevoli = aria fritta Altrimenti The Ryu, dall'alto della sua 28a posizione, si sentirebbe autorizzato a dire che siete tutti degli scarsi perchè all'RSA 2 andava even con Rael ottenendo qualche 2 e 3 stock ogni tanto.. Rael che è 4°. E che comunque è uno dei "migliori" in Italia. Ma The Great One non lo fa perchè le amichevoli non significano nulla. WTF!? ad Air non ti commento neanche la parte sulle friendlies lol, dico solo che erano le mie erano post-torneo e che mi rendo benissimo conto che c'è comunque gente che sandbagga (e per molti no, non mi è sembrato affatto) quello che voglio dire è che anche se mancava diversa gente il torneo non era comunque facile, poi se vuoi dirmi che il livello medio delle altre nazioni è più alto è vero lol, ma non si sta parlando di questo Omega io parlo di livello medio alto in generale a livello Europeo.. é Ovvio che non so quanta gente ci sia a livello medio e medio alto i europa, chi sia a quel livello ecc. Sta di fatto che il numero salirebbe indubbiamente e che le vostre/nostre possibilità di passare ai gironi diminuirebbero.. Fare bene in team =/= essere BRAVI nei singoli.. Vuoi un esempio lampante? Armada + Aniolas.. Aniolas non è a livello di Faab, Zgetto, Adam, Amsah, Strawhat e tutti gli altri top che giocano bene in team.. Vedi me + Vincent.. Io gioco meglio i team perchè so come si giocano i team perchè ho una visione migliore rispetto ai singoli.. Che Dax abbia fatto bene con Ald in team con Peach non significa che lui abbia una buona Peach.. Dax è mona perchè si lascia infilare i dildi nel cervello pre torneo, ma non può andare avanti così... Magari gente meno dotata di lui fa meglio perchè è meno "EMO" quando si parla di andare li a giocarsela contro gli avversari.. Se sei un giocatore bravo devi saper regolare queste cose. Meno seghe mentali e più confidenza... Overlol thanks anche se ho i miei dubbi sulla prima parte... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 02:05 |