Anche Noein in streaming gratuito, O_o |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Anche Noein in streaming gratuito, O_o |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=550
Una suggestiva e complessa vicenda di viaggi nel tempo ed epiche battaglie di eroi ai limiti della comprensione umana. Ideata, scritta e diretta dall’autore de “I Cieli di Escaflowne”, Kazuki Akane, . A PARTIRE DA MERCOLEDI’ 12 MAGGIO Ogni settimana un nuovo e appassionante episodio* sul canale YouTube di Dynit: www.youtube.com/dynitchannel *ogni episodio sarà visionabile per un periodo limitato di 2 settimane. E' una serie di cui avevo visto 2 episodi, e che non mi interessava molto dato il setting. Però un amico di cui ho ottima stima ha insistito consigliandomi di vederla fino alla fine. Prenderò dunque la palla al balzo. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 32 Iscritto il: 08-Dec-09 Da: NON la Svizzera Utente Nr.: 1569 ![]() |
Per quanto riguarda lo stile, sono d'accordo con voi che è molto particolare ed inusuale, ma vi abituerete. Anch'io inizialmente ODIAVO IL CHARA DESIGN, e aspettavo sempre episodi disegnato sullo stile del terzo (mi sembra fosse quello, se no il secondo o il quarto), ma poi vi assicuro che vi piacerà di più lo stile del primo episodio.
Noein può sembrare davvero un po' lento, a volte ci sono sequenza abbastanza lunghe in cui viene spiegata un po' di fisica quantistica, sia nozioni "vere", sia "romanzate", ma in tutto e per tutto è una bella storia. Davvero, io ve la consiglio caldamente come serie da guardare, vedrete che poi vi interesserà ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 00:35 |