Nuovo sito |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo sito |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Graficamente è stato fatto da Cactua, più il menù da me. [no, non è ancora online]
Il punto ora sono le sezioni da includere. Una volta *sigh* avevo realizzato un file txt fantastico dove in due settimane avevo messo veramente tutto, ma pare che l'abbia proprio perso. Per aiutarmi ho guardato smashwiki, il nostro forum e altro. Tra un attimo edito scrivendo le sezioni. Una cosa importante a parte. La wikia di Darkscyther. la trovate nella sua firma. Secondo me è molto utile ma allo stesso tempo dispersiva. Le opzioni sono: - il sito si limita a linkare le varie sezioni della wikia. E facciamo che ci può scrivere solo un utente registrato o se possibile mettiamo pure delle autorizzazioni (chiedere a darkie) - Il sito 'ricopia' i contenuti della wikia e la wikia resta online, linkata in una sezione sua a parte con approfondimenti - Niente wikia, tutto sul sito. Il che però significa che dovete continuamente mandarmi per e-mail eventuali aggiunte da scrivere. Fatemi sapere. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() E' meglio di melee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6032 Iscritto il: 19-Nov-04 Da: Le desolate lande Teramane. Utente Nr.: 95 ![]() |
Io penso che sia meglio piazzare solamente dei Link, così tutti noi possiamo aggiornare la Wikia senza poi dover andare a rompere Dax perchè effettui le modifiche anche sul sito... opzione 1 quindi.
-------------------- QUOTE (G-Regulate) people sell brawl out too early, without giving it a chance. yes its not as technical as melee, that doesnt mean you dont need tech and smarts to win. i think its hypocritical to call it a bad and stupid game when they cant even beat good people at it. i dare a brawl hater to try to get good, and beat azen 1 out of 20 matches. they are ignorant to what it takes to be good at this game. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1535 Iscritto il: 03-Jan-09 Da: campania Utente Nr.: 1368 ![]() |
Io penso che sia meglio piazzare solamente dei Link, così tutti noi possiamo aggiornare la Wikia senza poi dover andare a rompere Dax perchè effettui le modifiche anche sul sito... opzione 1 quindi. bè basterebbe dare il potere di modificare a più persone che sono anche più libere da impegni o simili -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 15:02 |