Sintassi e grammatica inglese, i dubbi mi assalgono. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sintassi e grammatica inglese, i dubbi mi assalgono. |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Volevo aprire questo topik per chiedervi non solo ora, ma anche in futuro i miei dubbi e le mie ansie per quanto riguarda questa lingua foresta.
Ovviamente questo topic è aperto a tutti, e tutti possono postare anche per le loro richieste. Il primo dubbio che mi sale è: la parola people necessita della coniugazione in terza persona singolare o plurale, quindi con annessa/non annessa s alla fine del verbo? Esempio: people says "hello" è scritta correttamente o no? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Apprendista Smasher ![]() ![]() Gruppo: Girls Team Messaggi: 32 Iscritto il: 08-Dec-09 Da: NON la Svizzera Utente Nr.: 1569 ![]() |
no, è people say hello, in quanto è il plurale di person. :x
Messaggio modificato da Kodachi il 18 May 2010, 19:53 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
no, è people say hello, in quanto è il plurale di person. :x Inesatto. Person è un sostantivo normale ed ha il plurale normale in Persons, anche se è poco usato (più che altro in termini giuridici) People è una forma particolare a sé, diversa da Person: è come dire persona/e e gente Nell'accezione di 'gente', People conta come un plurale. TUTTAVIA. Nell'accezione di 'popolo' o 'nazione' è un sostantivo normale con forma singolare e plurale regolari E Brian. Prima di tirartela ad usare l'affidabile traduttore di Google per l'inglese, impara a scrivere decentemente in italiano, con punteggiatura, maiuscole e niente abbreviazioni. Class is dismissed Messaggio modificato da Manux Prower il 18 May 2010, 20:57 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 15:08 |