Sintassi e grammatica inglese, i dubbi mi assalgono. |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Sintassi e grammatica inglese, i dubbi mi assalgono. |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Volevo aprire questo topik per chiedervi non solo ora, ma anche in futuro i miei dubbi e le mie ansie per quanto riguarda questa lingua foresta.
Ovviamente questo topic è aperto a tutti, e tutti possono postare anche per le loro richieste. Il primo dubbio che mi sale è: la parola people necessita della coniugazione in terza persona singolare o plurale, quindi con annessa/non annessa s alla fine del verbo? Esempio: people says "hello" è scritta correttamente o no? -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
persons è orrida
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1924 Iscritto il: 11-Sep-08 Utente Nr.: 1225 ![]() |
Puoi sempre usare la parola persons al posto di people dimostrando quanto il tuo piccolo cervelletto sia tubercoloso non riuscendo nemmeno a ricordare che il plurale di "person" usato dal 99% della gente che parla inglese. Però, visto che fai parte di quell'1% che mi fa pena che non riesce nemmeno a ricordarsi le forme irregolari di alcuni sostantivi, farò finta che tu sia una persona intelligente *w* Messaggio modificato da Moko il 19 May 2010, 17:38 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Puoi sempre usare la parola persons al posto di people dimostrando quanto il tuo piccolo cervelletto sia tubercoloso non riuscendo nemmeno a ricordare che il plurale di "person" usato dal 99% della gente che parla inglese. Però, visto che fai parte di quell'1% che mi fa pena che non riesce nemmeno a ricordarsi le forme irregolari di alcuni sostantivi, farò finta che tu sia una persona intelligente *w* "One or two people" è scorretto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Puoi sempre usare la parola persons al posto di people dimostrando quanto il tuo piccolo cervelletto sia tubercoloso non riuscendo nemmeno a ricordare che il plurale di "person" usato dal 99% della gente che parla inglese. Però, visto che fai parte di quell'1% che mi fa pena che non riesce nemmeno a ricordarsi le forme irregolari di alcuni sostantivi, farò finta che tu sia una persona intelligente *w* "One or two people" è scorretto. Vincent ha ragione quando dice che "One or two people" sia scorretto.. Però credo che invece che dire "One or two persons" venga usato di più "One or two individuals" oppure guys/men/girls/women/ecc. oppure (nel caso in cui siano di sesso diverso) "A man/guy/ecc. and a woman/girl/ecc." Credo che che dipenda spesso dal contesto, ma credo che persons possa essere spesso sostituito da altre parole.. Ma io faccio pena in inglese quindi potrei aver detto la cagatona... -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 15:05 |