Roma Smash TourneyFags I, ..ce n'era già uno ma a Dax piace abbondare, buongustaio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Roma Smash TourneyFags I, ..ce n'era già uno ma a Dax piace abbondare, buongustaio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4521 Iscritto il: 06-Oct-08 Da: Roma Utente Nr.: 1316 ![]() |
![]() "take that, Back to Melee" Data: Domenica 27 Giugno Sala: Associazione Culturale Molly Malone, in Roma Trastevere, in Via dell'arco di San Callisto 17. RESULTS: 1. Bamar (perde solo con Penny il primo set di Grand Finals, batte Chor 4-0 in Winners' final) 2. Penny (perde con Bamar in Winners' bracket e in Grand Finals) 3. Chor (perde con Bamar e con Penny) 4. Omega (perde con Chor e con Penny) 5. Mank 5. Zea 7. Karn 7. Melt 9. Talpone 9. OverLord 9. Sick 9. Mirko 13. GruGru 13. Serpico 13. Maddy 13. Melkor ![]() siete tutti dei fighi, il 25 Luglio è il prossimo, vi aspetto numerosi, sorry per esser emo peggio di Dax Messaggio modificato da OverLord il 28 Jun 2010, 14:37 -------------------- 継続は力なり。 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
se l'hai messa tu non me ne frega niente, vedi di fare quello che ti ho detto, sfigatone
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
se l'hai messa tu non me ne frega niente, vedi di fare quello che ti ho detto, sfigatone LOL tranquillo che di sicuro un idea GENIALE come quella non può nascere da uno come me... Davvero mi fate ridere quando parlate di TV della community da portare a spasso per l'Italia quando: - Spesso e volentieri la gente non porta la roba ai tornei che hanno "sotto casa" costringendo chi viene da lontano a portare i set up perchè altrimenti fallisce tutto (mi sembra ridicolo che io che abito nella 5a dimensione debba portare sempre ai tornei che partecipo PC+Grabber+Wii oppure Egeyo si debba fare 9 ore di viaggio con in braccio una TV, mentre altri che abitano a 3 metri si grattino allegramente il culo.); - Fate i morti di fame e minacciate di quittare/quittate se la quota d'iscrizione ad un torneo sale dai 2 ai 5 € (per quanta crisi ci sia, ecc. nemmeno tutte le john del mondo vi salvano il culo in questo caso dall'etichettarvi come morti di fame, soprattutto se 1 settimana dopo il torneo che avete quittato vi comprate *insert random hyped videogame* al day one spendendo 70 €.. Nonostante continuiate a dire che siamo una community di amiconzoli e che passare il tempo assieme è la cosa più bella del mondo.. E altre cazzatone che vi piace dire dopo un torneo). My 2 cents. ![]() Messaggio modificato da The Ryu il 22 May 2010, 19:30 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 02:54 |