Programma Free Modellazione 3D |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Programma Free Modellazione 3D |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Non so se c'è qualcuno che si cimenta col 3D (studio max, cinema 4D, lightwave, etc) cmq hanno fatto sto coso
http://www.sculptris.com/ pesa 3 mb e boh dovrebbe far fare modellazione, io non l'ho provato però mi sembrava degno di nota =D -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Mikado Girls Messaggi: 738 Iscritto il: 04-Sep-08 Da: Paesino sperduto nella provincia di Alessandria.. Utente Nr.: 1220 ![]() |
mi ricorda le ore passate in laboratorio a fare modellazione con plastilina e schifezze puzzolenti simili.
e non sono mai stata brava a moderllare, sigh però sembra una figata, chi si cimenta nella sperimentazione e posta qualcosa? :x -------------------- --'-,-<@ CITAZIONE (8) . † [ Hanix ] † . (8) " < We're leaving here tonight, there's no need to tell anyone > " scrive (19.41): il mio numero preferito è l8 Nella Smorfia il numero 8 è la Madonna. ![]() CITAZIONE Seya scrive (0.11): perchè noi siamo le boss |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 15:18 |