Eggs of infamia 3 (oompa loompa fest), yo! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Eggs of infamia 3 (oompa loompa fest), yo! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
EVENTO CONCLUSO:
results 1 Blue 2 Keiichi 3 Skull 4 Whiteace 5 Bloodykirby 5 Loci 7 Ruben 7 Rush 9 Mariosmash 9 Dax Messaggio modificato da SkullKid55 il 24 May 2010, 06:01
Files allegati
-------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
@Mct no ne lo ha usato contro di me ma non penso di averlo salvato
@Dax ci credo so solo spammare dair e quella roba là con il B xD great matches anche se ci ho messo due partite per capire come giocare contro marth XD @Keiichi vabbè almeno ho fatto l'epic kill combo con rob (coming soon) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
@Mct no ne lo ha usato contro di me ma non penso di averlo salvato @Dax ci credo so solo spammare dair e quella roba là con il B xD great matches anche se ci ho messo due partite per capire come giocare contro marth XD @Keiichi vabbè almeno ho fatto l'epic kill combo con rob (coming soon) tu piuttosto non potevi morire nella combo che ti ho fatto xD? Messaggio modificato da SkullKid55 il 23 May 2010, 21:49 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 13:47 |