IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Ciao ragazzi
Air
messagio 27 May 2010, 20:44
Messaggio #1


Smasher d'altri tempi
********

Gruppo: Membri
Messaggi: 2605
Iscritto il: 22-Jul-08
Da: Firenze
Utente Nr.: 1195



Allora, vediamo come posso rendere scritto ciò che mi sta passando per la mente in questi ultimi tempi…

Credo che il modo migliore sia cominciare dalla fine, e quindi dico semplicemente che abbandono definitivamente questa community. E intendo dire che non verrò più nemmeno ai tornei in real.

Oddio, mi trovo davvero in difficoltà a scrivere ciò che ho dentro, sono emozionato, sinceramente.

Chiariamoci subito: questo non è uno dei soliti addii da emo-moment, non pretendo che nessuno scriva qualcosa del tipo “no dai Air non lo fareeee!!!!!!!!!!!1111111111111!!!11!!!111!1 ;_______;” (semmai qualcuno avesse intenzione di farlo xD) o altre cose minchiose.
Insomma, è una decisione seria e molto ponderata.

Il post che sto per scrivere potrà apparire abbastanza patetico, suppongo. Ma vi prego di non prendermi per uno psicopatico o uno che amplifica le cose piagnucolando. Sono cose davvero sentite.


Ma veniamo al punto... ciò che mi ha convinto a prendere questa decisione non è facile da nominalizzare, diciamo che viene più da una sensazione di disagio interiore, che si è formata dopo molti episodi che mi hanno visto protagonista in questi mesi. Mi riferisco in particolare ai miei “rage moments”.


Ora, in questi momenti ci sono due componenti:

- la prima, i gesti brutti in sé che ho fatto.
A partire da insulti, smadonnate, occhi neri (scusa ancora Suora ;___;) e post con valanghe di parolacce come l’ultimo che ho fatto contro Dax.
Ho sempre notato con grande rassicurazione che non gli avete mai dato così peso, continuando ad avere un bel rapporto con me, insomma, come se non fosse successo nulla.
Però devo essere sincero, provo sempre una grande vergogna in quello che ho fatto, non ne ho mai smaltito il peso. Nonostante voi non mi abbiate MAI fatto sentire in colpa. E di questo vi ringrazio molto. smile.gif

- la seconda componente, come ho vissuto io quei gesti negativi.
Oltre al grande disagio che mi hanno portato, ogni volta mi sono sentito come “fuori posto”. Non è per fare il presuntuoso o darmi arie, lo giuro, ma credo che a un certo punto la differenza di età abbia giocato un ruolo non indifferente. Ma non parlo in mero senso anagrafico, ma in senso lato.
Credo proprio che tutte le cose negative che ho esternato derivino dal fatto che io mi rendo conto che forse, a quasi 24 anni, il mio mondo dovrebbe essere un altro. E questo non mi va giù.
Io provo davvero una sorta di conflitto interiore, e proprio questo conflitto viene esternato con gesti e parole fuori dalle righe.
E con questo ci tengo a sottolineare che non penso affatto che altra gente della mia età, come D-Ros o Lonzo, dovrebbero sentirsi a disagio pure loro o che siano immaturi: è’ puramente una situazione mia soggettiva.
Inoltre ci sono alcuni casi singoli con alcuni utenti che mi hanno colpito molto emotivamente.


Il motivo per cui vi do l’ "addio" qui, seduto davanti a un pc e non di persona al prossimo torneo, è semplice: non voglio fare scenate pubbliche, so che mi metterei seriamente a piangere se vi guardassi in faccia ripensando ai bei momenti che ho vissuto con voi. E non voglio illudermi del fatto che vi potrò rivedere, essendo realisti è chiaro che non sarà così, dato che ci si vedeva solo ai tornei.

Con questo non vi dico che ogni contatto con voi verrà troncato, su msn sarò sempre disponibile a parlare di un po’ di tutto, nei limiti delle mie capacità, come sempre. Solo per favore non contattatemi per parlare dell’argomento di questo post.


Avevo intenzione di fare degli shout finali, ma se li facessi non finirei più: avrei davvero troppo da dire su ognuno di voi. E non vorrei dare magari meno importanza ad alcuni.
Credo che le persone a cui sono più legato sanno bene chi siano e cosa penso di loro. wink.gif



Quindi faccio un saluto collettivo, dicendovi che siete tutti fantastici. Vi ringrazio per i bei momenti che mi avete fatto passare, mi avete riempito il cuore in un periodo della mia vita in cui si era completamente svuotato.
Davvero.



Credo che sia più o meno tutto... ah no, un'ultima cosa importante: GET RAPED, YOU FUCKIN’ NIGGA BITCH SONS!!!



Grazie di tutto, in gamba eh, ciao! wink.gif
Go to the top of the page
 
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Rybaia
messagio 28 May 2010, 00:54
Messaggio #2


The RAGE Master
*********

Gruppo: Membri
Messaggi: 8404
Iscritto il: 13-Sep-08
Da: Postando dall'account di altre persone.
Utente Nr.: 1226



Air intanto voglio dirti che qui di merdate ne abbiamo fatte a palate, sia quelli che si mascherano con frasi super buoniste e davvero da paraculo perchè vogliono essere come il bambin Gesù, sia quelli come te e come ME che fanno salire l'Inferno per dire come stanno le cose e se ne strasbattono e non pensano a quello che succederà.
Credo non ci siano utenti che qui non abbiano detto o fatto cagate mostruose, salvo due tre forse, perchè inizialmente non si rendevano conto di quanto stupido fosse quel determinato post, frase o gesto...
Ma è una cosa normale... Soprattutto perchè siamo dietro un schermo e spesso non capiamo cosa sta succedendo veramente...
Per cui io non m'immolerei per una cosa del genere. Va bene provare vergogna e tornare sui propri passi, ma non serve diventare martiri per ciò..

per quanto riguarda il fattore età credimi non ho capito bene cosa intendi.
Non ho capito se il fatto che ci sia una certa differenza di "maturità" ti ha creato problemi... O se il fatto di avere 24 anni e di andare a giocare in giro per l'Italia ti abbia dato una sensazione sgradevole..
O tutte e due. Boh.
Per quanto mi riguarda io spero sinceramente di restare a livello di asilo come sono ora almeno fino ai 45...
Di esaltarmi come un bimbo quando vedo qualche azione spettacolare su un videogame, di andare in giro a firmare contratti con aziende importanti con il manga di berserk dentro la 24 ore con tutte le carte ecc.
Non ho mai postato nel topic delle notizie interessanti o nel "topic delle riflessioni sulla vita" e cercherò di non farlo MAI...
Ma non perchè non ne sono in grado, ma perchè sono un bimbo di 15 anni intrappolato in uno di 21...
Io vedo ragazzi stressatissimi e super serissimi che si comportano come bambolotti e hanno meno della mia età... Davvero non voglio diventare come loro...
Se venire da me per fare una decina di partite in compagnia e fare 3 ore di DKC ti è piaciuto non vedo perchè non farlo solo perchè sei "troppo vecchio".
Non serve a nulla togliersi le cose che ci piacciono.. Al massimo serve a farci venire un attacco nevrotico a 35 anni..

Se invece ti hanno dato fastidio determinati atteggiamenti bhe ciò credo sia normalissimo..
Anche a me da fastidio che a 16 e passa anni la gente non sia ancora in grado di conoscere determinate regole del vivere civile o di interpretare il significato mistico di cartelli grandi come un foglio A4 con scritto "VIETATEO FUMARE", ma non mi sembra il caso di mollare per questo motivo. è normalissimo incazzarsi per cose del genere, lo hanno fatto tutti chi più chi meno.

Altra cosa..
Questo forum è permeato da un aurea di "OMG dobbiamo essere tutti amici di tutti"...
Un esempio di ciò lo hai tra i post di questo topic.
Questa è una vaccata. Una vaccata enorme.
Io sono amico di chi mi pare.
Non sono costretto ad essere amico di tizo perchè ha portato i dolcetti al torneo, ne tanto meno dello stronzo che mi ha sfasciato casa..
Tu devi frequentare coloro che ti stanno simpatici e con cui ti trovi bene.
Io a lavoro spesso ho a che fare con dei clienti che sono degli imbecilli inenarrabili e a volte mi tocca anche sopportare le loro lagne e dirgli che sono intelligenti e fighi per portare a casa 5 fottuti €.
Ma questo è un forum. Se tizio ti sta sulle palle, non ci parli e basta.
Non si può cecare di essere amici di tutti... è innaturale.
Per quello che quando leggo o sento certe cose mi vengono a scelta i brividi o mi girano i coglioni a 10000.



Per cui pensaci bene a quando fai simili ragionamenti.
Non lo dico per farti tornare qui, lo dico in generale.
Non sarà l'ultima volta che dovrai fare delle scelte di questo genere.


Edit: Wow ho riletto il post e devo dire..
Che è una vera monnezza.. Magari domani lo sistemo.


Messaggio modificato da The Ryu il 28 May 2010, 00:59


--------------------


Come consideri il tuo main di Melee?

a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale.
b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta.


Nice & Lame


[22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner


Personal Jesus

QUOTE (Dax @ 28 Nov 2011, 20:03) *
Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes:





Go to the top of the page
 
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Air   Ciao ragazzi   27 May 2010, 20:44
- - Lloyd87   frocio   27 May 2010, 20:50
- - thetoma88   DIO PROCO NO Edit: è un troll vero???   27 May 2010, 21:03
|- - MCT   QUOTE (thetoma88 @ 27 May 2010, 22:03) è ...   27 May 2010, 21:23
- - BloodyKirby   solo due cose: 1) mi dispiace perchè eri uno dei m...   27 May 2010, 21:13
- - Manux Prower   Tu. Non. Puoi. Fare. Questo.   27 May 2010, 21:27
- - Melt   Dai non roviniamo il topic di Air x(   27 May 2010, 21:35
|- - The Ryu   QUOTE (Melt @ 27 May 2010, 22:35) Dai non...   27 May 2010, 21:44
- - D-Ros   ti scriverò due righe in privato   27 May 2010, 21:39
- - Jeel   eh ma allora è proprio vero che la vita è una merd...   27 May 2010, 21:45
- - Aldwyn   No dai Air non lo fareeee!!!!...   27 May 2010, 22:26
- - Lonzo   Non so se questo post sia serio oppure, come soste...   27 May 2010, 22:27
- - Melt   Lonzo, ti quoto in pieno   27 May 2010, 22:38
- - Moko   Complimenti, sembri la classica ragazzina schifosa...   27 May 2010, 22:56
|- - The Ryu   QUOTE (Moko @ 27 May 2010, 23:56) Complim...   27 May 2010, 23:03
- - Dax   Premessa: ryu, vedi di controllarti. Il fatto che ...   27 May 2010, 23:18
|- - The Ryu   QUOTE (Dax @ 28 May 2010, 00:18) Il fatto...   27 May 2010, 23:24
- - D-Ros   Qualora dovessi leggere prima qui...ho lasciato i ...   27 May 2010, 23:48
- - Warihus   quoto in pieno ryu bk sei uno sfigato! ora pas...   27 May 2010, 23:52
- - The Ryu   Air intanto voglio dirti che qui di merdate ne abb...   28 May 2010, 00:54
- - Miu   Non sento di appartenere alla community dal 2004 e...   28 May 2010, 01:03
- - MCT   Sono pessimo a spiegarmi ma spero di riuscire a me...   28 May 2010, 01:17
- - BDNLL   bella air, gl.   28 May 2010, 01:58
- - Air   Premetto che questo intervento non era previsto, l...   28 May 2010, 10:41
- - Vincent46   Parafrasando il vecchio Miu, sinceramente non ho b...   28 May 2010, 13:31
- - Manux Prower   Partiamo da un paio di premesse. 1) Avrei preferit...   28 May 2010, 15:47
- - Melt   Anche io vorrei dire due cose. Se leggerai spero c...   28 May 2010, 17:27
- - D-Ros   Come vedi qui ognuno del topic mette in evidenza i...   28 May 2010, 18:31
- - thetoma88   prima o poi scriverò pure ioil mio wot ma..... CHE...   28 May 2010, 19:25
|- - The Ryu   QUOTE (thetoma88 @ 28 May 2010, 20:25) pr...   28 May 2010, 19:37
- - Lonzo   Sono abbastanza d'accordo con Toma. Ripartire ...   28 May 2010, 19:49
- - D-Ros   CITAZIONE(Lonzo @ 28 May 2010, 20:49) Son...   28 May 2010, 20:22
- - BDNLL   ma il buon linkez non lurka più?   28 May 2010, 21:23
- - Degenerante   CITAZIONEgiuro che volevo spaccarti la tv in testa...   29 May 2010, 02:46
- - OverLord   Alain ha capito tutto. Dai Air, se credi sia bene...   29 May 2010, 03:24
|- - Giob   CITAZIONE(OverLord @ 29 May 2010, 04:24) ...   30 May 2010, 17:12
|- - OverLord   QUOTE (Giob @ 30 May 2010, 18:12) QUOTE (...   30 May 2010, 18:52
- - Pikachu95   CITAZIONE(Air @ 27 May 2010, 21:44) Allor...   06 Jun 2010, 10:39
- - Giob   ^ epic fail EDIT: visto che non va il link origi...   06 Jun 2010, 11:22
- - The Ryu   CARD GAMES ON MOTORCYCLES!!!!...   06 Jun 2010, 13:02


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 04 May 2025 - 09:58