Ciao ragazzi |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Ciao ragazzi |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2605 Iscritto il: 22-Jul-08 Da: Firenze Utente Nr.: 1195 ![]() |
Allora, vediamo come posso rendere scritto ciò che mi sta passando per la mente in questi ultimi tempi…
Credo che il modo migliore sia cominciare dalla fine, e quindi dico semplicemente che abbandono definitivamente questa community. E intendo dire che non verrò più nemmeno ai tornei in real. Oddio, mi trovo davvero in difficoltà a scrivere ciò che ho dentro, sono emozionato, sinceramente. Chiariamoci subito: questo non è uno dei soliti addii da emo-moment, non pretendo che nessuno scriva qualcosa del tipo “no dai Air non lo fareeee!!!!!!!!!!!1111111111111!!!11!!!111!1 ;_______;” (semmai qualcuno avesse intenzione di farlo xD) o altre cose minchiose. Insomma, è una decisione seria e molto ponderata. Il post che sto per scrivere potrà apparire abbastanza patetico, suppongo. Ma vi prego di non prendermi per uno psicopatico o uno che amplifica le cose piagnucolando. Sono cose davvero sentite. Ma veniamo al punto... ciò che mi ha convinto a prendere questa decisione non è facile da nominalizzare, diciamo che viene più da una sensazione di disagio interiore, che si è formata dopo molti episodi che mi hanno visto protagonista in questi mesi. Mi riferisco in particolare ai miei “rage moments”. Ora, in questi momenti ci sono due componenti: - la prima, i gesti brutti in sé che ho fatto. A partire da insulti, smadonnate, occhi neri (scusa ancora Suora ;___;) e post con valanghe di parolacce come l’ultimo che ho fatto contro Dax. Ho sempre notato con grande rassicurazione che non gli avete mai dato così peso, continuando ad avere un bel rapporto con me, insomma, come se non fosse successo nulla. Però devo essere sincero, provo sempre una grande vergogna in quello che ho fatto, non ne ho mai smaltito il peso. Nonostante voi non mi abbiate MAI fatto sentire in colpa. E di questo vi ringrazio molto. ![]() - la seconda componente, come ho vissuto io quei gesti negativi. Oltre al grande disagio che mi hanno portato, ogni volta mi sono sentito come “fuori posto”. Non è per fare il presuntuoso o darmi arie, lo giuro, ma credo che a un certo punto la differenza di età abbia giocato un ruolo non indifferente. Ma non parlo in mero senso anagrafico, ma in senso lato. Credo proprio che tutte le cose negative che ho esternato derivino dal fatto che io mi rendo conto che forse, a quasi 24 anni, il mio mondo dovrebbe essere un altro. E questo non mi va giù. Io provo davvero una sorta di conflitto interiore, e proprio questo conflitto viene esternato con gesti e parole fuori dalle righe. E con questo ci tengo a sottolineare che non penso affatto che altra gente della mia età, come D-Ros o Lonzo, dovrebbero sentirsi a disagio pure loro o che siano immaturi: è’ puramente una situazione mia soggettiva. Inoltre ci sono alcuni casi singoli con alcuni utenti che mi hanno colpito molto emotivamente. Il motivo per cui vi do l’ "addio" qui, seduto davanti a un pc e non di persona al prossimo torneo, è semplice: non voglio fare scenate pubbliche, so che mi metterei seriamente a piangere se vi guardassi in faccia ripensando ai bei momenti che ho vissuto con voi. E non voglio illudermi del fatto che vi potrò rivedere, essendo realisti è chiaro che non sarà così, dato che ci si vedeva solo ai tornei. Con questo non vi dico che ogni contatto con voi verrà troncato, su msn sarò sempre disponibile a parlare di un po’ di tutto, nei limiti delle mie capacità, come sempre. Solo per favore non contattatemi per parlare dell’argomento di questo post. Avevo intenzione di fare degli shout finali, ma se li facessi non finirei più: avrei davvero troppo da dire su ognuno di voi. E non vorrei dare magari meno importanza ad alcuni. Credo che le persone a cui sono più legato sanno bene chi siano e cosa penso di loro. ![]() Quindi faccio un saluto collettivo, dicendovi che siete tutti fantastici. Vi ringrazio per i bei momenti che mi avete fatto passare, mi avete riempito il cuore in un periodo della mia vita in cui si era completamente svuotato. Davvero. Credo che sia più o meno tutto... ah no, un'ultima cosa importante: GET RAPED, YOU FUCKIN’ NIGGA BITCH SONS!!! Grazie di tutto, in gamba eh, ciao! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Questo reply non è né un troll né un flame né un demotivatore. Spero che non venga censurato, come ultimamente si applica in questo forum di siamotuttiamicidituttiquindinonsiflamma.
Ho cominciato a ridere a leggere l' autore del topic intitolato: "Ciao ragazzi" All' altezza di questa frase mi è venuta una fitta alle costole sinistre dolorosissima dal tanto ridere che mi sono fatto. Oddio, mi trovo davvero in difficoltà a scrivere ciò che ho dentro, sono emozionato, sinceramente. Caro Air Fra, Francesco o come cavolo vuoi farti chiamare, a me non importa un bel fico secco se sei depresso per i tuoi motivi e me li vieni a spiegare in un topic di addio alla Mauro Party. Poi quando hai scritto la frase: "Vi dico addio dietro al computer, che sennò piango IRL." davvero lì mi sono pisciato addosso dal ridere. Se volevi abbandonare il forum, lo abbandonavi senza mezzi termini, senza topic e facevi più bella figura. Ultimamente hai varcato la soglia del rompicoglioni, facendo finta di fare il leccaculo a Ryu, all' esagerato, investendo di insulti Dax, che ti aveva rimproverato giustamente. Non ti dico mi spiace, se hai i tuoi problemi o se ti va male la vita, perchè c' è sicuramente gente che sta peggio di te con problemi più grossi dei tuoi. Sinceramente se tu hai problemi sentimentali, non me ne frega un cazzo, Il fatto che non siamo tutti uguali non giustifica il tuo dolore emotivo dal mio punto di vista. A me rompe i coglioni che ogni settimana ci sia un topic diverso di addio, oltretutto per delle cazzate del tipo "sono una persona orrenda ho mandato a fffanculo uno che mi stava sulle palle." Hai fatto solo bene, l' unica cosa è che hai esagerato coi termini, semplicemente per apparire come Air, il fantomatico troller di http://www.ssbm.it/forum/, che non ha problemi a dire le cose, una maschera di carta velina patetica. Questa figura è nata dal topic di fffanculo a Ryu del sacco scrotale, anche se era troppo volgare, era novità, e da cosa figa, col susseguirsi di comportamento uguale, dopo un pò la cosa è degenerata nel trash. Anche io sono andato via, una volta dal forum, ma era solo perchè Ryu faceva la testa di cazzo , appena la situazione si è calmata, sono tornato, e poi fortunatamente egli è stato rimosso da mod, oltretutto per una cazzata, tale quanto il ban di Suora, C' erano tante altre cose che volevo dirti, ma mi è passata la ridarella, e con tutta la cattiveria che ho vomitato mi è passata di mente la maggior parte delle cose. Se vuoi torna, sennò fai come vuoi, tanto io non sono amico tuo, ti conosco e basta, e oltretutto mi hai pure buttato fuori a Melee al Furrytorneo, e mi hai fatto rosicare tantissimo, giuro che volevo spaccarti la tv in testa. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 04 May 2025 - 22:03 |