Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Nuovo Nintendo Ds (3DS) |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Tra poco vi scrivo tutto per bene
per una lettura veloce http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/201...-arriva-il-3ds/ http://gonintendo.com/viewstory.php?id=118176 The following information comes from multiple sources... Nikkei - control stick instead of dpad - rumble/force-feedback - improved wireless speed and battery life - accelerometer - screen that is smaller than 4 inches - timing on the announcement could be related to decreased software releases - Nikkei expects release in second half of 2010 Yomiuri Shimbun - "it is believed that the system will use a Sharp 3D LCD panel." - this 3d tech is acheived by placing a small film on the screen, which is separated by a small space. The slight differences in the image creates the 3d effect Mainichi Shimbun - software developers have been briefed on the system - third party software at launch Nintendo Co., Ltd. (Minami-ward of Kyoto-city, President Satoru Iwata) will launch "Nintendo 3DS"(temp) during the fiscal year ending March 2011, on which games can be enjoyed with 3D effects without the need for any special glasses. "Nintendo 3DS"(temp) is going to be the new portable game machine to succeed "Nintendo DS series", whose cumulative consolidated sales from Nintendo amounted to 125million units as of the end of December 2009, and will include backward compatibility so that the software for Nintendo DS series, including the ones for Nintendo DSi, can also be enjoyed. We are planning to announce additional details at E3 show, which is scheduled to be held from June 15, 2010 at Los Angeles in the U.S. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ti faccio una lista di giochi che devi agitare a caso il Wiimote dei giochi che possiedo, per poter eseguire strategie o tecniche:
Wii Sports (In tre giochi su 5 agiti a caso il Wiimote che ti viene bene.) Wii Music (Il titolo che odio più di tutti. Doveva essere la RIVOLUZIONE sarebbe dovuto uscire in bundle con la console, lo hanno tenuto ancora 3 anni fermo per remixare canzoni, agitando a caso il Wiimote? Ma vai a cagare Nintendo.) Super Mario Galaxy (A parte il fatto che devi puntare le stelline, l' unico aspetto preciso di quel gioco, per effettuare la giravolta basta agitare a caso il Wiimote.) Super Smash Bros Brawl (Agita a caso per fare uno smash se usi wiimote + nunchuck) Fire Emblem (Qua puoi usare solo la crocetta direzionale... Ma cacchio è uno strategico a quadrati, fammi usare quel diavolo di puntatore, che lì sì che mi serve, dannazione) Twilight Princess (Stesso discorso di Galaxy alla fine.) No More Heroes (Sebbene assieme a MP3 sia il mio gioco preferito per Wii, basta tenere il telecomando in basso per sconfiggere praticamente tutti i nemici, boss compresi) Fragile Dreams (La torcia non serve a niente fino ad ora, sono appena all' inizio, e non penso che servirà in futuro, forse giusto per le armi a lunga gittata) Giochi che hanno bisogno di precisione Metroid Prime 3 Call of Duty 4 Reflex Okami Link' s Crossbow Training Pugilato e Bowling di Wii Sports Madworld? Wario Smooth Moves? I giochi che hai citato tu e che non ho giocato. A parte "i vari" Trauma Center (che se non ricordo male sono 2), RE4 (che è un remake di un' "esclusiva GameCube") e MP3 gli altri titoli sono remake o titoli che non sono di punta, giusto escludendo Metroid Prime 3, Trauma Center, Wii Sports, Wario, dove solo in alcuni minigiochi si usa la precisione, e forse Madworld -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Metroid Prime 3 Call of Duty 4 Reflex Okami Link' s Crossbow Training Pugilato e Bowling di Wii Sports Madworld? Wario Smooth Moves? I giochi che hai citato tu e che non ho giocato. A parte "i vari" Trauma Center (che se non ricordo male sono 2), RE4 (che è un remake di un' "esclusiva GameCube") e MP3 gli altri titoli sono remake o titoli che non sono di punta, giusto escludendo Metroid Prime 3, Trauma Center, Wii Sports, Wario, dove solo in alcuni minigiochi si usa la precisione, e forse Madworld Mi piacerebbe spostare la discussione altrove, perché qui sta effettivamente diventando fuori posto. Comunque, ti rispondo qui per comodità (e poi vedo cosa inventarmi da aggiungere sul 3DS per restare IT XD). Non amo fare liste di giochi, ma se proprio devo: a quelli che hai citato tu (che sono 6), aggiungiamo 2 Resident Evil Chronicles, Silent Hill, Mario Kart, Excite Trucks e Bots (e gli altri giochi di guida "con volante", che hanno avvicinato un sacco di giocatori), Dead Space, i Trauma Center adesso sono 3 (Trauma Team è geniale, a proposito: si usa il microfono del Wiimote come stetoscopio XD), Disaster (almeno per alcune sezioni), De Blob, Final Fantasy Crystal Chronicles, Another Code, i vari Rayman Raving Rabbids, Sonic e gli Anelli segreti, Star Wars, il primo Red Steel, Zack & Wiki, Sin & Punishment 2, giochi scaricabili come World of Goo e Lost Winds, i remake "New Play Control" (soprattutto i Pikmin sono ottimi giocati così) e, di prossima uscita, Mario Galaxy 2 (che, almeno in alcuni passaggi, fa un uso molto intelligente del Wiimote: vedi Yoshi) e Metroid Other M. E credo ce ne sia anche qualche altro che al momento non mi viene in mente. In molti altri titoli, poi, il motion control o il puntatore sono comunque presenti, anche se non fondamentali, il che costituisce comunque un'aggiunta gradita (il tiro con l'arco o la pesca in Twilight Princess, per esempio). Il punto di forza del Wii, come anche del DS e, credo, del futuro 3DS è che apre molte possibilità in termini di controllo. Poi ogni gioco le usa in parte o in modo diverso. Non tutti i giochi DS, per esempio usano il touch screen o, talvolta, neanche entrambi gli schermi. Ma ci sono molti titoli validi di tutti i generi. Per allacciarci al discorso 3DS, penso che varrà lo stesso. E' chiaro che non tutti i giochi saranno impostati in modo da trarre il 100% dalle caratteristiche innovative della console: avremo titoli nuovi, ma anche classici, come il DS che ha ospitato il particolare "Kirby Canvas Curse", ma anche i più classici platform 2D). La cosa importante è avere una console IN GRADO di fare certe cose. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 09 May 2025 - 10:55 |