Domanda |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Domanda |
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
Posso far decadere qualunque topic che non mi piaccia, e quindi farlo chiudere, senza essere puntio semplicemente spammando 4-5 messaggi off topic?
Vorrei saperlo perché vedo che gli admin sono pure felici e ringraziano l'utenza che spamma esempio: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...mp;#entry199220 Fatemi sapere perché sono interessato, i topic che voglio far chiudere potrebbero essere parecchi, grazie PS: lo chiedo anche perché non è la prima volta che capita, diciamo che capita nella maggior parte delle volte che un topic viene chiuso. L'ho sempre visto come una ingiustizia, ma se mi dite che si può fare allora va bene mi ci darò da fare. Messaggio modificato da Miu il 06 Jun 2010, 23:35 -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Posso far decadere qualunque topic che non mi piaccia, e quindi farlo chiudere, senza essere puntio semplicemente spammando 4-5 messaggi off topic? Vorrei saperlo perché vedo che gli admin sono pure felici e ringraziano l'utenza che spamma esempio: http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtop...mp;#entry199220 Fatemi sapere perché sono interessato, i topic che voglio far chiudere potrebbero essere parecchi, grazie PS: lo chiedo anche perché non è la prima volta che capita, diciamo che capita nella maggior parte delle volte che un topic viene chiuso. L'ho sempre visto come una ingiustizia, ma se mi dite che si può fare allora va bene mi ci darò da fare. Fai pure, poi alla lunga ti butto fuori. Non so nemmeno se devo degnarmi di una risposta seria, davvero =D. Ho lanciato una provocazione - ovvia e scontata - e visto che gli utenti si son messi a fare i cazzoni, li ho puniti. Nulla vieta a Giob di rifare il topic se riesce a mantenere un po' d'ordine. Sfortunatamente, l'impressione è che si tratti di un topic che, ahimè, avrebbe portato solo spam. Se il problema invece è che secondo te non punisco abbastanza gli ot degli utenti e dovrei warnarli addirittura, beh, boh, se ne può discutere. p.s. ryu ok, ora stop will ya -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 01:37 |