Users Battle n° 1, Chi è l' utente più amato del forum? |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Users Battle n° 1, Chi è l' utente più amato del forum? |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Benvenuti alla prima Users War di ssbm.it
Un po' come la Charachter Battle di gamefaqs.com, questa bracket serve per capire chi è l' utente più amato del forum In questa bracket ho messo alcuna gente che conosco, non vi ho messo tutti semplicemente perchè o non vi conosco o perchè non siete attivi nel forum. Regole: - Ogni utente farà un post valido come voto. - È vietato creare falsi account per far vincere un utente. - Vecchi utenti o utenti non attivi possono votare. - Ogni round finisce dopo due giorni. - È bannato lo stalling. EDIT: Bracket aggiornata 23/01/2011 ![]() Messaggio modificato da Giob il 23 Jan 2011, 18:07 -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 472 Iscritto il: 15-Jan-09 Utente Nr.: 1381 ![]() |
Euche
-------------------- CITAZIONE « In fondo chi se ne frega se perdo questo incontro, non mi frega niente neanche se mi spacca la testa, perché l'unica cosa che voglio è resistere, nessuno è mai riuscito a resistere con Creed, se io riesco a reggere alla distanza e se quando suona l'ultimo gong io sono ancora in piedi, se sono ancora in piedi io saprò per la prima volta in vita mia che, che non sono soltanto un bullo di periferia. » (Rocky) |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 20:33 |