Anche Noein in streaming gratuito, O_o |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Anche Noein in streaming gratuito, O_o |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=550
Una suggestiva e complessa vicenda di viaggi nel tempo ed epiche battaglie di eroi ai limiti della comprensione umana. Ideata, scritta e diretta dall’autore de “I Cieli di Escaflowne”, Kazuki Akane, . A PARTIRE DA MERCOLEDI’ 12 MAGGIO Ogni settimana un nuovo e appassionante episodio* sul canale YouTube di Dynit: www.youtube.com/dynitchannel *ogni episodio sarà visionabile per un periodo limitato di 2 settimane. E' una serie di cui avevo visto 2 episodi, e che non mi interessava molto dato il setting. Però un amico di cui ho ottima stima ha insistito consigliandomi di vederla fino alla fine. Prenderò dunque la palla al balzo. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
Farò il bastian contrario: non mi sta piacendo particolarmente. Pur avendo ora compreso probabilmente lo spirito della serie (your other self -> la multidimensionalità qui è intesa come "i vari te stesso", pur non sapendo dove va a parare, a naso credo che il simbolismo di fondo della serie sia questo) , diciamo la sua ragion d'essere, ci sono una serie di cose che non apprezzo:
- quella merdosissima CG per l'esterno delle case. Ma io dico ma PERCHé. E' BRUTTA. - uff, ste cazzo di battaglie alla Dragon Ball. L'avevo detto fin dal primo episodio, faccio fatica a gestire ste robe e son tentato da mandare avanti XD Se l'attenzione si spostasse ulteriormente sui personaggi ne sarei ben felice. Apprezzo invece che anche gli altri personaggi, una volta tanto, alla lunga si accorgono che succedono cose strane ah, e la ost. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 00:10 |