Smashfest/ Torneo a Napoli (Ischia), [Progetto] Ultima settimana di Luglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Smashfest/ Torneo a Napoli (Ischia), [Progetto] Ultima settimana di Luglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Dunque, apro questo topic dopo una serie di travagliate discussioni tra noi smasher campani. Finalmente possiamo passare a qualcosa di più concreto.
Stavamo progettando un evento, probabilmente per l'ultima settimana di Luglio (attorno al 27, per 3 giorni circa), sulla ridente isola di Ischia. Wario e D-Ros hanno messo a disposizione le loro rispettive case, in cui tra giardini e portici dovremmo avere un bel po' di spazio. Questo topic ha lo scopo di sondare un po' la situazione e capire chi di voi sarebbe disponibile per quel periodo. Dalla quantità (e qualità ![]() Come sapete, D-Ros, Wario ed io siamo giocatori di Brawl, ma ciò non toglie che sarà possibile metterci vicino Melee, Mario Kart (per Snes, N64, Cubo o Wii), Tatsunoko VS. Capcom o Giulia Passione Sedie a Dondolo, se vorrete, specialmente se non faremo un torneo e saremo più liberi di fare quello che vogliamo. In più, Ischia offre naturalmente la spiaggia, per chi volesse un po' di mare (a scrocco di D-Ros). Wè consiglia: CITAZIONE per chi viene da lontano conviene andare con MCT (nel senso di andare prima da MCT e poi venire con lui, suona ambiguo) Si spende pochissimo, all'incirca sui 20 euro e son poche ore di viaggio (pullman 3 ore all'incirca, treno 7 ore x\) son calcoli che facemmo già io e wario (CIOE' CHE FECI IO) quindi andate sul sicuro A nome della "comunità" campana, aggiungo che ci farebbe molto piacere se gli organizzatori più attivi della community volessero per una volta essere nostri ospiti (mi rivolgo prima degli altri a Dax e a Pac, ma ovviamente amiamo anche tutti gli altri -quasi- allo stesso modo). Se possono e vogliono, ovviamente. Bene, mi sembra di aver detto tutto. Parola agli eventuali interessati. Per ora (questa non è una lista precisa, è solo per farmi un'idea e tenere il conto): Lonzo D-Ros Wario Moko Biagio Skullkid Suora MCT BloodyKirby Wè Stargate Umbreon93 Manux Messaggio modificato da Lonzo il 17 Jun 2010, 18:20 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1225 Iscritto il: 30-Sep-09 Da: rio bravo Utente Nr.: 1541 ![]() |
per chi come me venisse da lontano:
- freccia rossa biglietto preso al momento costa 98 euro (4 o 5 ore di treno dipende dal freccia rossa) - prenotato almeno un mese prima il prezzo parte da 19 da quanto ho capito (e bè direi che c'è una bella differenza) sò che può essere difficile ma credo che l'ideale sarebbe appunto sapere le date almeno un mese prima per chi arrivasse da lontano. sarebbe possibile una cosa simile? EDIT: 2^ classe prenotando almeno 30 giorni prima si parte da un minimo di 19 ad un massimo di 39 Messaggio modificato da SkullKid55 il 19 Jun 2010, 11:15 -------------------- online raramente se vi va contattatemi. 3824 0010 8003
![]() "Ho inventato una nuova arma: il FUUCILE" "Mi spiace ma esisteva già...sta nelle mie mutande." |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 01:54 |