Che Postazione Di Gioco Preferite?, cme da titolo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Che Postazione Di Gioco Preferite?, cme da titolo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Hell Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 871 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Matrix Utente Nr.: 5 ![]() |
come da titolo?
dove preferite giocare? voto Quasi Tutte sulla ps2 ci gioco bene a un discreto 75% sul Pc ci gioco di merda ai giochi. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 860 Iscritto il: 06-Dec-04 Utente Nr.: 105 ![]() |
quasi tutte xchè:
1-GC giochi multy e in prima persona 2-pc strategici o giochi di inteliggenza 3-ps1 ci gioco x gli ff 4-gba ci gioco x gli strategici e basta... -------------------- IO NON SONO SOTTOSVILUPPATO,
SONO SVILUPPATO SOTTO! a grande richiesta faccio anche io la classifica: seretur=moderatore(una volta admin)che nonostante i suoi difettucci e pronto a scherzare con gli utenti e se serve a difenderli! dax(admin)=si ottimo admin ma guarda sl le discussioni che riguardano SSBM! dina(admin)=bravo ragazzo ma ha capito che per fare l'admin una persona deve essere cinica e per questo non lo vedo mai scherzare con i servi della gleba(utenti)e avvolte non valuta bene le varie situazioni! sbirulino=nonostante per alcuni è uno scassa....... io l'ho trovat simpatico ed è quello insieme ad altri che ha capito meglio il senso del forum(scambiarsi idee,scherzare,ecc.) KALA!,MCT,MASTER CHARIZARD,MASTER DRAGON,(e scustae se nn mi ricordo il nome di un paio)=simpa BUDD=lui ho deciso di non descriverlo x scatenare critiche! |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 10:40 |