Smashfest/ Torneo a Napoli (Ischia), [Progetto] Ultima settimana di Luglio |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Smashfest/ Torneo a Napoli (Ischia), [Progetto] Ultima settimana di Luglio |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Dunque, apro questo topic dopo una serie di travagliate discussioni tra noi smasher campani. Finalmente possiamo passare a qualcosa di più concreto.
Stavamo progettando un evento, probabilmente per l'ultima settimana di Luglio (attorno al 27, per 3 giorni circa), sulla ridente isola di Ischia. Wario e D-Ros hanno messo a disposizione le loro rispettive case, in cui tra giardini e portici dovremmo avere un bel po' di spazio. Questo topic ha lo scopo di sondare un po' la situazione e capire chi di voi sarebbe disponibile per quel periodo. Dalla quantità (e qualità ![]() Come sapete, D-Ros, Wario ed io siamo giocatori di Brawl, ma ciò non toglie che sarà possibile metterci vicino Melee, Mario Kart (per Snes, N64, Cubo o Wii), Tatsunoko VS. Capcom o Giulia Passione Sedie a Dondolo, se vorrete, specialmente se non faremo un torneo e saremo più liberi di fare quello che vogliamo. In più, Ischia offre naturalmente la spiaggia, per chi volesse un po' di mare (a scrocco di D-Ros). Wè consiglia: CITAZIONE per chi viene da lontano conviene andare con MCT (nel senso di andare prima da MCT e poi venire con lui, suona ambiguo) Si spende pochissimo, all'incirca sui 20 euro e son poche ore di viaggio (pullman 3 ore all'incirca, treno 7 ore x\) son calcoli che facemmo già io e wario (CIOE' CHE FECI IO) quindi andate sul sicuro A nome della "comunità" campana, aggiungo che ci farebbe molto piacere se gli organizzatori più attivi della community volessero per una volta essere nostri ospiti (mi rivolgo prima degli altri a Dax e a Pac, ma ovviamente amiamo anche tutti gli altri -quasi- allo stesso modo). Se possono e vogliono, ovviamente. Bene, mi sembra di aver detto tutto. Parola agli eventuali interessati. Per ora (questa non è una lista precisa, è solo per farmi un'idea e tenere il conto): Lonzo D-Ros Wario Moko Biagio Skullkid Suora MCT BloodyKirby Wè Stargate Umbreon93 Manux Messaggio modificato da Lonzo il 17 Jun 2010, 18:20 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Sto avendo dei problemi con il treno per il 26/07 (mi dà disponibilità nel piano dell'offerta a 19 euro, ma poi mi dice che non è disponibile la scelta fatta...), se per caso scendessi giù il 25, approfittando dell'ospitalità dei napoletani precedentemente offerta, ci sarebbero problemi? So di sembrare un pò egoista chiedendo di fermarmi un giorno in più e pure scendendo prima... comunque non è nulla di certo, ora sto cercando una soluzione, in caso fatemi sapere che lo tengo come piano B Ora apro il topic dell inscrizioni definitive cosi i certi vi scrivete e scriviamo anche quelli del 25 e del 26 http://www.ssbm.it/forum/index.php?showtopic=6495prego Messaggio modificato da D-Ros il 25 Jun 2010, 21:33 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 01:29 |