22.22 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
22.22 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1718 Iscritto il: 03-Jun-06 Da: Svizzera/Lugano Utente Nr.: 354 ![]() |
Parlo dell' ora dell' orologio. Avete fatto caso che tra gli orari con la stessa cifra sia nelle ore che nei minuti proprio le 22.22 è il più ricorrente? Ok che assieme alle 11.11 è l' unico che ha le 4 cifre uguali, però mi capita molto più raramente di imbattermi in un 15.15, o 12.12, o 17.17. Non riesco proprio a capire cosa mi spinge almeno 2 volte a settimana a controllare l' ora proprio in quel momento. "Che ci sia un significato dietro?" Sarà perché mi piace la carne e ne mangio tanta? Magari ognuno ha un orario che gli strizza l' occhio ricorrentemente, e se è così il mio è 22.22.
Vostre esperienze? ![]() -------------------- CITAZIONE(Giob) CITAZIONE(Overlord) ho avuto ed ho una vasta vita sociale Come a Jesi 1 che giocavi con la CPU quando c' era la stanza piena di giocatori? ehehheheheheheheh.............. sono un magodimerda ai carramba D= |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
O.O
CITAZIONE ho una domanda che da un po vorrei porvi: ma le bamboline woodoo anche se fatte per gioco potrebbero funzionare?? Un annetto fa per gioco io ed una mia amica ne abbiamo fatta una pensando (almeno io) molto intensamente ad una persona, ma specifico che avevamo un po bevuto e c'era un nostro amico che filmava, diciamo che era tutto un pò un gioco. Ma poco dopo il mio ex ha cominciato ad avere male alla schiena, ginocchia caviglia, raffreddori vari e poi è toccato a me!! Potrebbe essere tutto un caso ma mi chiedo da un po se queste cose potrbbero essere collegate, anche perchè le baboline erano molto casereccie! CITAZIONE ..nel Era dell'Aquario e momento di evoluzione ,campo di informazione aperto a tutti, è in aria,tutto è possibile anche senza i doti particolari e insegnamenti.
questi giocchi non si fanno ...creando bambolina hai fatto un "phantom"-doppione della persona,hai augurato le cose non belle,la persona subisce,sta male ..,fatto che anche tu non stai bene ora ...semplicemente hai avuto una "ricevuta di ritorno" probabilmente il suo campo bioenergetico è più forte del tuo ,energia rimbalzata è tornata al mittente. Eliminare si può ,ma è più complicato del farlo. Hai ancora quelle bamboline?... |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 22:49 |