Now watching |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Now watching |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1164 Iscritto il: 12-Jun-09 Da: Cannes Biatchez Utente Nr.: 1471 ![]() |
Topic simile a quello di Manux nella sezione videogames, che serie state seguendo ultimamente?
io per la prima volta eureka seven su rai4, poi mi sto vedendo gurren lagann su YT e penso che quando lo finirò, vedrò Bakemono-gatari e Haruhi Suzumiya |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
rainbow (roba alla "prison break" mi piace ed è anche abbastanza originale per la story line da galera.. mi ha commosso anche un paio di volte)
arakawa under the bridge (citazioni, simbolismi, demenziale = fa per me anche troppo) Working!!! (nulla di speciale.. né più né meno) finito - bakemonogatari (da tempo magari va rivisto con più "calma") aspetto ultimo episodio di Durarara (per ora mi ha davvero colpito in positivo imho non supera Baccano! ma mi piace) Goku sayonara zetsubou sensei (cerco di ri-guardarlo in HD..) droppato Maria Holic che è troppo weirdooo per me (anche se l'opening mi piace un botto) boh altra roba e non aggiorno il MAL da tempo boh chissene -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 19 Jun 2025 - 18:57 |