Inscrizioni smashfest terronia, materiali per risparmiare spazio e tempo, prego |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Inscrizioni smashfest terronia, materiali per risparmiare spazio e tempo, prego |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Qui scriviamo i certi al 100% per 26-29 luglio max 20 confermate qui prego che edito(scadenza entro il 10 luglio)
D-Ros Wario Lonzo Wè Mahboi Moko Manux Euche Biagio Stargate Comodino MCT GPL BloodyK Umbreon Kirkegoord Sim-Max Tsjon I 3-max 4 per l'ospitalità del 25 luglio Comodino MCT GPL Coloro che rimangono il giorno in +.30 luglio max 10 Comodino Manux Biagio euche stargate MCT GPL Moko (Wè) Ps:abbiate la pazienza di riconfermarvi voi certi,prossimi post per l'organizzazione materiali Messaggio modificato da D-Ros il 09 Jul 2010, 21:27 -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
feels good man
oh vi crea problemi se resto fino al 30? (26-30).. ditemi eh non vorrei essere inopportuno per gente che viene da molto lontano, se c'è posto ci sono, se non c'è levatemi per gli altri che ne hanno bisogno @MAGIC: il mio mazzo tritoni fa cagare il cazzo e si è visto contro mct (a casa sua mi ha ARATO con il monoblack ma ho vinto contro quello rosso NON SO COME MA ME LO RICORDO PERCHE' HO VINTO IN MODO EPICO) quindi FACCIAMO UNA BRACKET DI BRACCIO DI FERRO COSI SONO A MIO AGIO Messaggio modificato da xWè il 05 Jul 2010, 19:59 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 08 May 2025 - 11:15 |