SSBM.IT FOOTBALL MATCH, LOL RAPE |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
SSBM.IT FOOTBALL MATCH, LOL RAPE |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
No joke guys, siccome era saltato fuori scherzando, si può fare davvero.
La data fissata è il 20 Luglio, a Milano, anche in caso di pioggia (rape no ). Consiglio di portarsi un asciugamano dietro per il caldo (serio). L'idea è di trovarci verso le 16.30, visto che prima probabilmente farà un caldo atrocee Il campo è questo Ci sono le porte ed è gratis. Dobbiamo solo sperare non ci sia gente, cosa che in effetti non so :\ Per arrivarci dovete scendere da qualche parte dove è possibile prendere il tram 14. Il 14 passa per esempio vicino al Duomo, o a due passi dalla fermata Sant'agostino della metro 2, cosa che consiglio per chi fosse poco abile con i trasporti (chiedete a chiunque è proprio 30 metri) La direzione è Lorenteggio. Linea 14 qui potete vedere le fermate La fermata a cui dovete scendere si chiama Via Brunelleschi. anche se la via secondo google maps non esiste, e gli dà pure un altro nome. Boh. Cmq, la vedete qui o ancora meglio qui in questo caso state "guardando" proprio nella direzione in cui va il tram quindi stampate sta immagine se proprio avete dubbi. questa è un'altra immagine invece poco prima di arrivare alla fermata giusta. Così vi preparate a scendere Confermati: Dax MarioSmash amico Mariosmash BloodyKirby Forse: Manux Suora BlueLink Se me lo ricordo porto persino la videocamera, se qualcuno si stanca può filmare qualcosa p.s. si è in tornei perché è rape -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
ne sono usciti campioni del mondo nel 2006 infatti, no?
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
ne sono usciti campioni del mondo nel 2006 infatti, no? Se non sbaglio i campioni del mondo del 2006 non hanno superato i gironi ![]() LOL -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 ![]() |
ne sono usciti campioni del mondo nel 2006 infatti, no? Se non sbaglio i campioni del mondo del 2006 non hanno superato i gironi ![]() LOL e non solo, ma come ultimi del girone. comunque, dax, sei uno stronzo, in settimana proprio, verrei a ownarvi tutti col mio talento, ma sono a lavoro. -------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
ne sono usciti campioni del mondo nel 2006 infatti, no? Se non sbaglio i campioni del mondo del 2006 non hanno superato i gironi ![]() LOL e non solo, ma come ultimi del girone. comunque, dax, sei uno stronzo, in settimana proprio, verrei a ownarvi tutti col mio talento, ma sono a lavoro. Ma secondo te Dax sa cosa vuol dire lavorare? *indica BtM di mercoledì* -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Discreto Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 314 Iscritto il: 07-Feb-10 Da: Pumenengo (BG) Utente Nr.: 1644 ![]() |
ne sono usciti campioni del mondo nel 2006 infatti, no? Se non sbaglio i campioni del mondo del 2006 non hanno superato i gironi ![]() LOL e non solo, ma come ultimi del girone. comunque, dax, sei uno stronzo, in settimana proprio, verrei a ownarvi tutti col mio talento, ma sono a lavoro. Ma secondo te Dax sa cosa vuol dire lavorare? *indica BtM di mercoledì* beata giovinezza, eh ryu? -------------------- Matt89 www.ngifo:è giallo pika eh
(13.51) .Moko The Furry: poowah (13.51) Matt89 www.ngifo: quello blu dildo lo tengo io D: (13.52) .Moko The Furry: stronzoideh x( (13.52) Matt89 www.ngifo: anche perché è più rovinato (13.52) .Moko The Furry: se lo usi come dildo ci credoh (13.52) Matt89 www.ngifo: lo usavo poi sono passato al wiimote D: (13.52) .Moko The Furry: giustopz (13.53) Matt89 www.ngifo: come tutti. PROUD TO BE NICE AND LAME. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 17:51 |