Project Melee |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Project Melee |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Project Melee è una modifica di brawl standard (chiamato anche vanilla brawl o vbrawl) che punta al trasformare il gioco originale in una copia del melee.
Il cast del gioco è quello di brawl, ma le meccaniche sono quelle del melee: l'alta velocità, le wavedash e gli l-cancel li ritroviamo tutti. I personaggi del gioco che c'erano anche nel melee sono una copia 1:1 (o almeno è quello che si tenta di fare) rispetto a quello che erano in passato, quindi ritroverete le pillar di falco e le chaingrab di marth, sheik e fox, mentre per i personaggi "nuovi" come mk e snake si è tentato di renderli il più possibile adatti alle meccaniche del melee. Attualmente project melee è in fase di testing per una cerchia ristretta di eletti, quindi non potete ancora giocarci. Il trailer più recente è questo, mentre ecco alcuni match: Silent Spectre (C.Falcon) vs. Mew2King (Sheik) Zelgadis (C. Falcon) vs. CubaIsDeath (Snake) CubaIsDeath (Blue Fox) vs. Mew2King (Default Fox) CubaIsDeath (Falco) vs. Silent Spectre (C. Falcon) Zelgadis (Sheik) vs. CubaIsDeath (C. Falcon) Silent Spectre (C. Falcon) vs. Mew2King (Fox) BACI E ABBRACCI ASD ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
CITAZIONE Ad ogni modo, sanno che una volta finita sta cosa si troveranno non solo con un gioco che già esiste da anni ma anche con la stessa grafica per di più? Bel progetto, almeno è utile ad aumentare il divertimento, cose mai viste prima è previsto anche un ribilanziamento del cast successivo (solo low tier), ma in ogni caso se dovessimo seguire alla regola il tuo ragionamento... non è che ai melee player importi molto di vedere cose mai viste prima visto che è un gioco vecchio un bel po' di anni ![]() CITAZIONE ("Ma no, ci sono anche i nuovi personaggi adattati allo stile di melee" -> risposta: no, adattati come lo hanno voluto gli sviluppatori del progetto) -> gli sviluppatori adattano i personaggi di brawl allo stile del melee, fanno quello che è possibilevorrei poi far notare che il qui presente Hector Omega è un terrone oltre ogni limite non solo non si preoccupa della saluta dei suoi figli ma pensa anche di comandare a roma so che dalle affermazioni posso sembrare "fanboy" etc dei progetti che vengono svolti su brawl ma semplicemente non li catalogo come merda subito (sarebbe più comodo!) e cerco di farmi una mia opinione molte delle cose che sono state sviluppate in b+(anche se anche qui comunque alcune cose ancora non mi ispirano granchè) ed in questo progetto mi piacciono parecchio e mi sembrano interessanti se sviluppate bene (b- a me fa cagare durissimo, non mi piace l'idea di base x_x) se poi non vanno in porto amen! (tra l'altro per buona parte le mod non si diffondono proprio per la poca fiducia che si ripone in esse) a me per esempio piacerebbe vedere melee con i personaggi di brawl in aggiunta ![]() poi oh tutti bravi a dire "melee e brawl sono diversi e sono belli in modo diverso etc" e poi ripudiare da subito ste cose ao abbassa la testa galletto isRael se mi leggi VIENI su msn in tutti i sensi riponete un po' di fiducia nella programmazione amatoriale se volete continuare con i giochi competititvisimmi superskilled e co perchè le SOFTWARE HOUSE non lo faranno per voi !!! in futuro ci si troverà sempre di più in situazioni così ps e nemmeno dax che pensate sia tanto un buono etc, parla tanto e semina poco alla fine è solo un corrotto dell big N Messaggio modificato da Malva il 27 Jul 2010, 00:49 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:03 |