Project Melee |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Project Melee |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Project Melee è una modifica di brawl standard (chiamato anche vanilla brawl o vbrawl) che punta al trasformare il gioco originale in una copia del melee.
Il cast del gioco è quello di brawl, ma le meccaniche sono quelle del melee: l'alta velocità, le wavedash e gli l-cancel li ritroviamo tutti. I personaggi del gioco che c'erano anche nel melee sono una copia 1:1 (o almeno è quello che si tenta di fare) rispetto a quello che erano in passato, quindi ritroverete le pillar di falco e le chaingrab di marth, sheik e fox, mentre per i personaggi "nuovi" come mk e snake si è tentato di renderli il più possibile adatti alle meccaniche del melee. Attualmente project melee è in fase di testing per una cerchia ristretta di eletti, quindi non potete ancora giocarci. Il trailer più recente è questo, mentre ecco alcuni match: Silent Spectre (C.Falcon) vs. Mew2King (Sheik) Zelgadis (C. Falcon) vs. CubaIsDeath (Snake) CubaIsDeath (Blue Fox) vs. Mew2King (Default Fox) CubaIsDeath (Falco) vs. Silent Spectre (C. Falcon) Zelgadis (Sheik) vs. CubaIsDeath (C. Falcon) Silent Spectre (C. Falcon) vs. Mew2King (Fox) BACI E ABBRACCI ASD ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
È verissimo che non ho più seguito la roba recente di brawl plus, però appunto, l'interesse si è perso,e penso che il motivo sia proprio correlato al fatto che non andava troppo come si voleva.
n piÙ mi pare normale pensare alle opzioni di utilizzo in futuro, in quanto IO non ci vedo questa grande utilita`, dunque valutavo dal mio punto di vista come poteva evolvere la cosa Vincent per i bug: i bug non compaiano solo in momenti base del gioco/programmi, anche nei giochi odierni ti trovi bug assurdi, che ti domandi come sia possibile che esistano e non se ne siano accorti (avere la consapevolezza che si può aggiornare tramite internet pare che diminuisca l'operazone del debugging, poi ci ritroviamo con bug del tipo snow leopard che ti cancellava tutti i dati). Ho letto sul loro canale che vogliono copia-incollare i dati dei pg da melee a brawl, non ho la minima idea di come sono scritti questi giochi, e nemmeno se melee e brawl sono scriptati allo stesso modo, ma copia-incollare dati da un programma all'altro pezzi di codice è il modo più facile per creare bug inattesi, di solito correggibili comunque Per la cosa dei pg: stessa cosa di sopra, sara` che mi sbaglio, ma l'ambizione di un progetto del genere lo vedo come sostituire l'originale aggiungendo quelle piccole robe in più. Visto che SUPPONGO lo scopo sia questo da parte di questi tizi che programmano, suppongo che sia molto difficile che il gioco possa sostituirlo se non con dei bans, a meno che non si creano tornei apposta di progetto melee come si faceva per brawl plus -------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:17 |