IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

ADS4, Aspettate sto scrivendo...
Pac
messagio 31 Jul 2010, 11:57
Messaggio #1

Discreto Smasher

Gruppo: Membri
Utente Nr.: 1207

Sapete non so con chi prendermela: con me stesso – per essere stato stupido di averlo detto a pochi fidati – o ai pochi fidati che l’hanno detto. Vi racconto una bella storia.
Come organizzatore dell’ADS quest’anno più degli altri mi sono preoccupato di ingrandirlo, e far si che, come ogni anno (almeno lo spero), non vi manchi niente – neanche la cartigenica, anche se ammetto che è molto difficile. Mi sono sempre impegnato e, vedendo le vostre reazioni sicuramente più appaganti rispetto allo sforzo che facevo, era sempre una grandissima soddisfazione. A Gennaio ho pianto di felicità, anche vedendo che il numero cresceva e il gruppo si compattava soprattutto aldilà del videogioco. Quindi questo Settembre mi sono trovato in difficoltà dato che avevo diversi impegni quali: test d’ammissione, lavoro e altri progetti molto sostanziosi ( che qualcuno del forum conosce ). Però le motivazione che mi spingevano a tenere su questo evento era il vostro piacere nel rincontrarvi, gli abbracci che ci si scambiava all’arrivo e all’addio e soprattutto, pur non avendo voglia ( e sono sincero quando dico che quest’anno non me la sentivo per niente di farlo, forse in pochi si rendono conto dell’impegno per portare avanti una cosa del genere ) , tirare su ugualmente una manifestazione del genere per evitare delusioni da parte vostra. Benché non avessi voglia neanche all’ADS3 ho rimboccato le maniche, rinfrescato lo stimolo e comunque montato la baracca con felicità – non sto cercando di farvi pesare la cosa, sia chiaro non vorrei essere frainteso, era per farvi capire la situazione. Questo settembre, come nel gennaio 2010, ho avuto le stesse sensazione solo con aggiunti più impegni ( come il test, un altro progetto e il lavoro ), proprio per questo se pur dispiaciuto del vostro rammarico, a dire il vero era una delle cause principali per cui volevo fare il torneo, sentivo che almeno un ultimo torneo ve lo dovevo, però ho optato per non compiere alcun raduno.
Penso che vi siete accorti che fin dal principio lo scopo è quello di stare insieme a felici, è stato sempre quello il mio scopo e sempre rimarrà, ed è proprio questo che mi porta a spingermi al massimo per far si che ciò si avveri.
La mia indecisione però ha vacillato fino a qualche giorno fa, significa che ho deciso con certezza un paio di giorni or sono.
Come d’accordo con Dax avrei deciso – termine ultimo: 1 agosto – e scritto nel forum l’esito.
E la cosa bella è che entrando nel forum mi accorgo che è già stato impostato un altro torneo dal 28 Luglio, giorno in cui ancora la decisione non era stata presa.
Come mi dovrei sentire ora? Cosa dovrei fare?
Non voglio neanche sapere chi ha sparso la falsa voce che non si faceva alcun torneo a Jesi, non mi interessa, sono talmente tanto deluso che proprio non mi importa. Vorrei solo capire perché? Perché tutta questa cosa? Lo scorso ADS ha avuto i stessi tempi con qualche settimana di ancitipo.
Ragazzi per farvi ancora capir meglio, ho tre test di ammissione: 24 e 31 agosto, e 3 Settembre oltre questo, tutto il mese di settembre lavorerò dalle 7 di mattina alle 6 del pomeriggio in un campo per cogliere l’uva. In che modo, anche se avessi voluto, potevo tirare su una cosa ancora più impegnativa? ( Non sto facendo la vittima ma voglio che capiate i motivi che mi impediscono di stare insieme 4 giorni )
Ero addirittura tentato di saltare la vendemmia per fare il torneo, non vi rendete conto quanto sono stato male pensando a tutti quelli che con dispiacere si sarebbero trovati senza Jesi 4. Ricordo che quando ho detto a Moko della probabile impossibilità, le sue parole sono state queste: “stai scherzando, vero?” e seya c’è rimasta ancora più male. L’ho detto a qualcuno di preciso – perché non potevo tenermelo dentro – e ho chiesto con grande cortesia che non se ne facesse parola con nessun’altro ma, a quanto pare, qualcuno a girato la voce. Sono un po’ deluso e devo dire sinceramente che una volta scelto di non fare l’ADS4 a settembre avrei proposto di fare l’ultimo immenso ADS4 a gennaio, così che avrei avuto più tempo per organizzarlo in modo da ingrandirlo e stare più comodi, ma queste cose ragazzi mi fanno passare la voglia e non so sinceramente se più ci sarà un torneo a Jesi, soprattutto finche si sostiene che non si faccia. Se io sono l’organizzatore e non sono sicuro di organizzarlo, come fate voi che non lo siete a sapere che non lo faccio?

Benché mi sono sempre preoccupato di questo forum, di sostenere che dentro c’è bellissima gente e di proteggere questa opinione, più va avanti e più non posso non ricredermi. Mi dispiace ancora per chi se lo aspettava con grande fervore, ma scusatemi ragazzi non ci sono riuscito, vedremo per l’ADS4 a Gennaio.
Penso sia tutto.
P.s. Questo doveva essere un post di scuse ragazzi, invece mi dispiace ma è diventato tutt’altro

Messaggio modificato da Pac il 31 Jul 2010, 12:54

--------------------

[size=1]
CITAZIONE(TDS @ 25 Dec 2008, 18:16)
pac scese dal cielo e mostrò a i suoi discepoli un topic di un torneo. egli disse : "questo è il frutto del mio lavoro! prendetene e flammatene tutti." ma i discepoli maleinterpretarono la richiesta di flood e misero sotto sopra tutto il lavoro del messia, soprattuto uno, San TDS, accompagnato dai compar Vieutiful Giuda e Frate Link offesero Pac. Pac non la prese male, ma cominciò ad aprire un topic singolare, tutto fu tranquillizzato da Dio Dax, che per distinguersi dagli antichi Dei Grechi, invece di tuoni e fulmini scagliò sugli user ban e avvertimento. gli user non fiatarono. Dio e Pac risalirono nell'alto dei cieli per adempiere al loro lavoro e i 3 monelli furono convertiti.
Amen.

CITAZIONE
Ryu:Amo questa gente che si autoproclama "campione italiano" essendosi pure iscritta qui senza partecipare ad un solo torneo.
Ald:lol mi fai venire voglia di iscrivermi a un forum random e fare "ciao, io sono il campione italiano di smash, volete giocare?"

CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 14 Dec 2009, 00:28) *
Pac io ti voglio tanto bene sappilo ;_;. Mi hai commosso.

Go to the top of the page

+Quote Post

Start new topic
Risposte
Suor Genoveffa
messagio 31 Jul 2010, 14:21
Messaggio #2

Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro?

Gruppo: Membri
Da: Betlemme
Utente Nr.: 3

CITAZIONE
1.Se io spargo la voce che sono indeciso, la gente di preoccupa, mi tempesta di domande, e mi crea ancora più problemi di quelli che devo risolvere per fare il torneo.
2.Se non spargo la voce corrono solo voci a cui non necessariamente si deve dare alito proprio perché sono voci.
3.Se io espongo i miei problemi che impediscono il torneo la gente fomenta ipotesi sull'impossibilità quando invece potrei risolvere senza creare troppo trambusto.
4.L'ho detto a qualcuno perché qualcuno me lo chiedeva e qualcuno con cui parlo ogni tanto perché mi contatta a cui mi sentivo di dirlo. Probabilmente la voce si è creata dasola perché avete notato il ritardo, ma in quale degli ADS non c'è stato ritardo ( apparte il primo). L'anno scorso a fine novembre mi sembra e quello di settembre a meta luglio. Sapete che mi faccio sentire tardi ma sapete anche che mi faccio sentire.
5.Anche se non è la maggiore per me l'ADS è una priorità perché mi porta piacere e benessere come anche lo porta a voi. Quindi chi non si sforza se alla fine il risultato è lo stare bene, in un periodo che poi è di vacanza?
6.Forse potevo anticiparlo prima, ma per una cosa del genere preferivo essere ben sicuro delle mie azioni.

Capisco la tua posizione, però appunto il "far preoccupare la gente" (che è una conseguenza minore alla fine) avrebbe permesso di discutere sulle possibilità o meno del torneo e quindi di tenere aggiornati un po' tutti. In altre parole, tutto quel che serviva per evitare questa situazione spiacevole era un po' di dialogo e informazione fra tutti.
Poi appunto non dirlo è stata una tua scelta e se hai preferito fare così pazienza, io non sono d'accordo.

CITAZIONE
Io finche posso manterrò il mio impegno nel fare tornei a settembre e a gennaio, finche posso, ma la voglia cala o meglio come nello scorso ADS la carenza di voglia era la stessa ma lo stare bene insieme mi spinge a superare questo ostacolo a differenza di quest'anno che ero proprio impossibilitato. Questo significa che ora mi impegnerò nell'offrirvi un ultimo torneo probabilmente a Gennaio, si vedrà è ancora presto.

Apprezzo molto lo spirito in ogni caso, ma non devi sentirti obbligato soprattutto se hai delle difficoltà incombenti.

Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 31 Jul 2010, 14:22

--------------------
CITAZIONE(La Verità su Mamimi)
mamimi scrive (4.12):
beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché
Rybaia scrive (4.12):
Ma quante troiate stai dicendo?

CITAZIONE(Pikachu95)
Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro.
Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole.

CITAZIONE(Il presepe di Alain)
raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D:
dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe!

CITAZIONE(Ammissioni di deficienza)
Boushi-Kun エゼロ scrive:
sono un tacchino
Go to the top of the page

+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Pac   ADS4   31 Jul 2010, 11:57
- - Pac   Fatto   31 Jul 2010, 12:54
- - Pac   Addirittura, appena ora mi sono accorto che già er...   31 Jul 2010, 13:18
- - TDS   comuqnue non devi prendertela. di solito anticipav...   31 Jul 2010, 13:25
|- - Pac   CITAZIONE(TDS @ 31 Jul 2010, 14:25) comuq...   31 Jul 2010, 13:34
- - Suor Genoveffa   Pac, a me dispiace davvero che tu ti senta deluso ...   31 Jul 2010, 13:48
- - The Ryu   Vorrei chiarire un paio di cose. Io ho saputo solo...   31 Jul 2010, 13:49
- - Giob   tl;dr in parole povere che è successo?   31 Jul 2010, 14:00
- - Pac   CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 31 Jul 2010, 14...   31 Jul 2010, 14:10
- - Suor Genoveffa   CITAZIONE1.Se io spargo la voce che sono indeciso,...   31 Jul 2010, 14:21
|- - Pac   CITAZIONE(Suor Genoveffa @ 31 Jul 2010, 15...   31 Jul 2010, 14:29
- - The Ryu   Pac secondo me dovresti pensare (se ne hai la poss...   31 Jul 2010, 14:27
|- - Vincent46   CITAZIONE(The Ryu @ 31 Jul 2010, 15:27) P...   31 Jul 2010, 15:13
- - Giob   Da quel che ho capito, se il gioco, non la communi...   31 Jul 2010, 14:32
|- - Degenerante   CITAZIONE(Giob @ 31 Jul 2010, 15:32) Da q...   31 Jul 2010, 14:39
|- - Pac   CITAZIONE(Giob @ 31 Jul 2010, 15:32) Da q...   31 Jul 2010, 14:44
|- - Giob   CITAZIONE(Pac @ 31 Jul 2010, 15:44) L...   31 Jul 2010, 14:46
|- - Degenerante   CITAZIONE(Giob @ 31 Jul 2010, 15:46) CITA...   31 Jul 2010, 15:01
- - Giob   Avevo intenzione di fare uno smashfest ad agosto p...   31 Jul 2010, 14:43
|- - Miu   QUOTE (Giob @ 31 Jul 2010, 15:43) Avevo i...   31 Jul 2010, 15:24
- - OverLord   ok Pac, però, secondo non c'era bisogno di off...   31 Jul 2010, 14:58
|- - Pac   CITAZIONE(OverLord @ 31 Jul 2010, 15:58) ...   31 Jul 2010, 15:44
|- - The Ryu   QUOTE (OverLord @ 31 Jul 2010, 15:58) l...   31 Jul 2010, 17:06
- - Degenerante   comunque pac mi dispiace un sacco, sopratutto perc...   31 Jul 2010, 15:15
- - OverLord   allora imbocchiamo in casa di questo e facciamo il...   31 Jul 2010, 15:38
- - Giob   vieni su skype sfigatone, che non sai niente   31 Jul 2010, 15:43
- - Giob   Ah, mia sorella ha deciso che rassetterà la casa e...   31 Jul 2010, 15:47
- - Manux Prower   Pac, mi dispiace moltissimo che ti sei sentito del...   31 Jul 2010, 17:13
- - BDNLL   io sinceramente credevo 100% non si facesse,propri...   31 Jul 2010, 18:27
- - Dax   vabbè, qui vedo grandi fraintendimenti, anche se i...   01 Aug 2010, 14:33
- - Warihus   aspettando la risposta di dax l'impegnato,avan...   07 Sep 2010, 14:15
|- - Dax   CITAZIONE(Warihus @ 07 Sep 2010, 14:15) a...   07 Sep 2010, 18:53
|- - Warihus   CITAZIONE(Dax @ 07 Sep 2010, 19:53) CITAZ...   07 Sep 2010, 20:33
|- - The Ryu   QUOTE (Warihus @ 07 Sep 2010, 21:33) QUOT...   07 Sep 2010, 20:35
- - xWè   insomma a gennaio si fa vero?   07 Sep 2010, 19:03
- - Darkie   Mi dispiace non aver visto questo topic prima, cmq...   07 Sep 2010, 20:05
- - Warihus   tvb ryu   07 Sep 2010, 20:51
- - Dax   wario, mi sono spiegato male XD le tempistiche son...   07 Sep 2010, 21:57
- - Warihus   infatti ho detto più volte che questo topic non do...   07 Sep 2010, 22:07

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 May 2025 - 23:38