BlazBlue |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
BlazBlue |
![]()
Messaggio
|
|
Disponsable ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1143 Iscritto il: 06-Sep-04 Da: West Toast Utente Nr.: 28 ![]() |
nuova game war! il topic precedente è stato chiuso perché rischiava di superare il numero di messaggi presenti in quello di counter strike!
/thread on a serious note, facciamo il riepilogo delle informazioni utili il riassunto di 33 pagine di topic vi è stato gentilmente offerto da Biagio, Flavio, Jacopo Italia and the Soulless Army BlazBlue CT è disponibile attualmente per x360, ps3 -> pal (sono inclusi tutti i contenuti scaricabili) pc -> pal (no idea sui contenuti scaricabili) psp -> come sopra BlazBlue CS è disponibile attualmente per un cazzo (arcade) x360, ps3 -> ntsc, jap, 28 ottobre (si spera) pal pc -> versione arcade lamerata, non si tratta di emulazione ma di un hack che permette di far funzionare il gioco su pc con una configurazione simile a quella del taito type x2 su cui gira la versione arcade originale Merda varia BBwhatever per dsi ware, sarà una merda, non perché è nintendo, ma perché lo dico io Changelog impreciso e fatto in casa al momento su CT -> CS libra guard -> guard primer (diversi a seconda del pg) nuovo sistema dei burst: non causa più danger state, entrambi i giocatori iniziano il primo round con un burst, i burst consumati non vengono ridati, il giocatore che perde ottiene un burst il round successivo, i burst non utilizzati vengono mantenuti nei round successivi del set, si può storare fino a un limite di 2 burst. green burst (difensivo) solito effetto di CT, golden burst (offensivo) viene usato come launcher e combo starter hazama e tsubaki giocabili mu12 giocabile (solo versione console) Bang +1 super Jin +1 super (counterattack) Ragna +1 dive Carl +1 projectile non ho voglia di elencare tutti i tweaks che hanno subito i vari personaggi anche perché non ve ne fregherebbe nulla Fun Facts tutti i personaggi giocabili aderenti al NOL sono easy scrubs a bassi livelli, tranne Carl Clover che difatti ha quittato il NOL per questa precisa ragione ci ho messo amore a rifare il topic quindi sditate altrove Messaggio modificato da Jeel il 12 Oct 2010, 09:33 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Ribadisco, non rinnego nulla, uso sia Bang che Noel
MCT può testimoniare la mia incrollabile fede nel BANGARANG E detto da un abitante della foresta dei dildi volanti, tutto quel discorso vale tanto quanto Harakune. Ovvero un sacco di merda. -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
Ribadisco, non rinnego nulla, uso sia Bang che Noel MCT può testimoniare la mia incrollabile fede nel BANGARANG E detto da un abitante della foresta dei dildi volanti, tutto quel discorso vale tanto quanto Harakune. Ovvero un sacco di merda. Tu scegli la facilità di esecuzione (non che Bang sia difficile da usare lmao) non la vittoria certa. Anche Puff in Brawl basta che faccia bair e time out di camping.... Prenderlo non vuol dire Play 2 Win bitch. Uno che usa NOEL non ha fede in Bang. è solo una squallida sgualdrina. Non vedo l'ora di farti urlare come una cagna. Messaggio modificato da The Ryu il 01 Aug 2010, 01:26 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4056 Iscritto il: 11-Aug-08 Da: Catania Utente Nr.: 1210 ![]() |
Ribadisco, non rinnego nulla, uso sia Bang che Noel MCT può testimoniare la mia incrollabile fede nel BANGARANG E detto da un abitante della foresta dei dildi volanti, tutto quel discorso vale tanto quanto Harakune. Ovvero un sacco di merda. Tu scegli la facilità di esecuzione (non che Bang sia difficile da usare lmao) non la vittoria certa. Anche Puff in Brawl basta che faccia bair e time out di camping.... Prenderlo non vuol dire Play 2 Win bitch. Uno che usa NOEL non ha fede in Bang. è solo una squallida sgualdrina. Non vedo l'ora di farti urlare come una cagna. In brawl Puff ha un bair? |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 10 May 2025 - 00:59 |