Royal Smash Adunance 3rd strike, 3-6 Sept 2010 |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Royal Smash Adunance 3rd strike, 3-6 Sept 2010 |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The RAGE Master ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8404 Iscritto il: 13-Sep-08 Da: Postando dall'account di altre persone. Utente Nr.: 1226 ![]() |
THE EPIC TRILOGY UNFOLDS LIVE THE LEGEND IT'S ALL ABOUT VICTORY THERE IS NO LIMIT TO THE SPIRIT OF A SMASHER TO BE THE BEST OF THE BEST THERE CAN BE ONLY ONE WINNER YOUR DESTINY IS RIGHT HERE NOW FIGHT FOR THE FUTURE Ritorna a grande richiesta l'evento più atteso nella storia di SSBM.it. Quattro giorni di puro hardcore gaming senza limiti con le vostre serie preferite tra cui Blazblue, Brawl, Melee, Super Street Fighter 4 and more. Singles, Money Matches, Crew Battles ed innumerevoli ore di freeplay vi attendono nella location di Mortegliano in provincia di Udine. REGOLE D'ISCRIZIONE PER L'RSA 3 Per partecipare all'evento è strettamente necessario che leggiate e seguiate le istruzioni riportate qui di seguito. Come ben sapete ci sono stati diversi inconvenienti in alcune delle precedenti edizioni degli eventi da me organizzati. Per questo ho dovuto creare delle regole che tutelassero in primis la mia abitazione che è il luogo in cui si svolgerà l'evento RSA. A causa dei danni subiti negli eventi precedenti sono costretto a chiedervi di versare un'assicurazione di 5€ nel momento in cui entrerete in casa mia. Questi 5€ vi verranno resi nel momento in cui lascere te l'evento SE E SOLO SE non saranno stati riscontrati danni durante i giorni precedenti. Ogni giorno infatti farò un controllo generale dell'abitazione per assicurarmi che tutto sia integro e funzionante. Qualora qualcosa dovesse essere rotto oppure non dovesse funzionare, non importa quale siano le sue dimensioni o il suo valore monetario, verrete privati del rimborso dell'assicurazione e costretti a versare nuovamente altri 5€€ per continuare la vostra permanenza. Nel caso si dovesse rompere qualcosa e dovessi accorgermene subito l'assicurazione verrà prelevata subito e dovrete versare immediatamente la cifra per la nuova assicurazione. Se nei giorni seguenti dovesse ripetersi qualche nuovo inconveniente verrà ripetuto il ciclo, altrimenti vi verrà restituita l'ultima assicurazione che avete versato. Oltre a questo gli utenti sono stati classificati in base al loro comportamento durante i tornei e ai precedenti eventi qui a Mortegliano. Comportamenti ambigui oppure irrispettosi nei riguardi della location, dell'organizzatore o degli altri partecipanti sono stati da me monitorati nei precedenti tornei e mi hanno permesso di stilare una lista di persone che potrò ospitare in casa senza troppi timori e di eliminare dal torneo elementi potenzialmente pericolosi. Le 2 liste stilate rappresentano gli utenti VIP e gli utenti bannati. Gli utenti VIP hanno la priorità assoluta per quanto riguarda l'attendance al RSA. Essi potranno iscriversi in qualsiasi momento e avranno il posto assicurato anche in caso di numero elevato di partecipanti e sostituirsi ad utenti prenotati NON compresi in questa lista. Es: N° max raggiunto Utente A conferma iscrizione il 22 Agosto Utente B conferma iscrizione il 27 Agosto. Suora da la conferma il 30 Luglio. L'utente B viene rimosso per fare posto a Suora. Ovviamente cercherò di essere flessibile per quanto riguarda la disponibilità e di non lasciare a casa nessun utente che chieda di poter partecipare, ma come ben sapete non sarà facile per me riuscire ad ospitare tutti coloro che vorranno. Gli utenti bannati non potranno in nessun modo partecipare all'evento. Questo è dovuto al ripetersi di comportamenti irrispettosi o contro le regole durante i vari tornei. Utenti VIP: Rael Suora AvengerAngel MCT Comodino GPL Vincent Pablo Moko Egeyo Jeel Giob Miu Balta Bursix buDino Malva Melt Omega Overlord Matt 89 Darkie Alain Foociand Ciulpa Seya TSC Manu Manux Love JR Eucheres AirFra (culo) Dax BlueLink Warihus Biagio Utenti bannati dal torneo: Mirko TDS Mentre la lista degli utenti bannati è completa, quella degli utenti VIP non è completa. Ho semplicemente elencato le persone che ho contattato nei seguenti RSA oppure quelle che hanno espresso il desiderio di partecipare ad uno degli eventi. NON è ESCLUSO CHE QUALORA VI ISCRIVIATE POSSIATE ESSERE INCLUSI NELLA LISTA DEI VIP. Non ho problemi ad ammettere utenti "nuovi" desiderosi di partecipare qualora si dimostrino inclini a seguire le regole. Se siete interessati a partecipare al torneo postate qui sotto i vostri dati qui sotto nel seguente formato: Nick: Ryu MSN: *Ryu88[at]live[.]it* n° cell: *facoltativo* L'indirizzo e il numero di cellulare possono essere forniti via messaggio personale oppure essere tralasciati qualora vi foste organizzati per viaggiare in gruppo. In quel caso basterà che solo una persona mi fornisca i suoi dati. Lista partecipanti: - Rybaia - Toma - Truth - Silva - Ittei - Aalen - Suora - Miu - Matt89 - Darkie - Biagio (ora arrivo 18:38 o alle 18:56) - Warihus (ora arrivo 18:38 o alle 18:56) - buDino (Sabato, Domenica) - Pablo - Rael - Lanz - Overlol - Vincent - Egeyo - MCT - GPL - Manux Lista interessati: - Malva Se non dovessero andarvi bene le regole riguardanti alla partecipazione all'evento RSA potete benissimo evitarmi le vostre lagne e proposte per risolvere il problema poichè non starò a sentirvi. Statevene a casa e non fate dell'inutile bitching sul forum, msn o via messaggi personali poichè non ho intenzione di rispondervi. L'abitazione in cui si svolge l'evento è casa mia e sono quindi libero di dettare le leggi che ritengo giuste. Se non siete inclusi tra le persone con priorità oppure appartenete alla lista delle persone bannate è solo a causa vostra e di nessun altro. Se le regole non vi piacciono è semplice... Statevene a casa. Messaggio modificato da The Ryu il 02 Sep 2010, 18:21 -------------------- Come consideri il tuo main di Melee? a)Badile: ammasso di ignoranza sotto forma di pixel, un personaggio che grazie a pochi gimmick risulta letale. b)Spalone: portarsi a casa i match con poche ed efficaci sequenze di sequoie in culo a.k.a un paio di mosse e basta. Nice & Lame [22.57.31] Lorenzo de rosa: sono conosciuto per essere il più dolce partner Personal Jesus Ma solo io ho sempre convissuto, e lo faccio tuttora, serenamente con una donna E smash? Bah :closedeyes: |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ottimo Smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 805 Iscritto il: 12-Jul-08 Da: IL GRANDE NORD Utente Nr.: 1185 ![]() |
PORCA TROIA NEED HOSTING ROMANAZZI ma forse nemmeno se partiamo ad un orario dec3ente e riesco a stare alla stazione col pullman
Messaggio modificato da Comodino il 01 Aug 2010, 11:00 -------------------- CITAZIONE raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! non ho mai avuto l'occasione di domandarlo a un servo pionere dell'elevatissimo all'ennesima potenza, dunque ora che mi si presenta l'occasione vorrei che mi rispondesse lei don bisis: ma gli uomoni di chiesa si masturbano pure loro, magari consapevoli che lasciarsi andare a un male minore (svuotarsi le palle per intenderci) leverebbe dalle loro menti pensieri senz'altro più infausti? Oppure perseverano alla ricerca dell'autocontrollo? Lei riesce, se non sono indiscreto, a vincolare il frenetico istinto, o satana qualche volta muove come un sinistro burattinatio la sua mano? crede che finirò negli inferi? :OMO: |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 17:21 |