[Smashfest Ischia Chemichals] Commenti e Risultati! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Smashfest Ischia Chemichals] Commenti e Risultati! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
SONO APPENA TORNARTO
Dopo ben 5 giorni di VACANZ.. SMASHFEST eccovi i risulati delle varie sessioni di giuoico che abbiamo giuocato Blawl results: 1: Moko 2: Warhius 3: Stargate1 4: Lonzo 5: D-ros 5: Bloodykirby92 7: MCT 7: Euche 9: Mahboi 9: Dispi 9: Umbreon 9: Tjson 13: Manux 13: Frà 13: Biagio 13: xWè (lolwut) 17: Omino Romano Guida Imperterrito Ornitocicli Visto che non avevamo il pc e abbiam dovuto fare tutto in modo artigianale la bracket era scritta su un foglio a mano che ho perso quindi non rompetemi i maronis, per vids forse li caricherà Moko Blazblue!: incontri fetali Moko > Wè (tao vs bang) Mct > Manux (Hku vs noel) Manux > Moko (noel vs tao) Wè > Mct (bang ditto) Wè > Manux (bang ditto) Mct > Moko (haku vs tao) Manux > Wè (noel vs bang) Biagio Italia ha sucato durooooo Super Street Fighter 4 non proprio una bracket ma una lista in abse aglio incontri svolti: 1: xWè (Akuma, RANDOM) 2: Mct (Dan, Guile) 3: Euche (Abel) 4: Omino Romano Guida Imperterrito Ornitocicli (ryu) 5: Manux (Ibuki?, Juri?) 6: Biagio: (juri?) Sfida al Pizzaiolo results (per trangi di pizza mangiati!): 1: Umbreon 20 (?) 2: Warhius 18 3: Omino Romano Guida Imperterrito Ornitocicli 14 Fillers - vanno dai 8 ai 11 trangi di pizza 17: xWè 4 (!!!) per mal di pancia birroso Crews di Brawl: (i nomi son radnoms) 1: Ganonno (moko, fra, mahboi, Omino Romano Guida Imperterrito Ornitocicli) 2: Finti falcon ipcritiss (Mct, Stargate1, dennis, biagio) 3: Pisellons (Lonzo, Wè, D-ros, Manux) 4: Giggiopastiggio (Wario, tjson, umbreon Euche) Premio per la parola più usata: Bang (>9000) O.R.G.I.O. (1892) Cardgames on motorcycles (1560) Vagina (1340) Matchup (1209) Premio per la schiacciata più putente del 5 si schiccia poiche non arriviamo a 7: 1: xWè Premio per chi l'ha ricevuta: 1: Moko 2: Euche Premio per il Tuffo più sculato e mortale del mondo da uno scoglio di 6 metri: 1: Moko (CHIAPPA SPALSH) SE MI VIENE ALTRO IN MENTE AGGIORNO Comunque una settimana Fantastica, divertentissima al limite della pazzia e l'esilarazione, tra i cheerios che diventano i chemicals e i tuffi splendidi di d-ros e banda mi son davvero pisciato sotto dalle risate. Spero di rivivere di nuovo un'esperienza cosi, senza tanti problemi per la testa a rilassarsi tra amici tra un cicchetto ed un moko vomitante. Se non fosse che i cleptomani esistono ancora e rubano le cose più inutili frugando nelle SCARPE altrui per rubare un calzino, un FOTTUTO calzino. Cazzo ci hai fatto un grandissimo torto complimenti per la genialata! Foto e video fra qualche ora STAYU TUNE"! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1974 Iscritto il: 19-Sep-08 Da: Una galassia lontana lontana... Utente Nr.: 1229 ![]() |
Dunque, dal momento che sono (di nuovo) in partenza, e che stavolta passerà molto più tempo prima che possa accedere al forum, penso sia meglio cogliere l'occasione per qualche commento più approfondito e qualche shout. Vedo che nessuno ha iniziato, immagino sia perché va prima postata la lista dei partecipanti. xD
Per cominciare, un commento generale: sono stati 2 giorni fantastici, e mi dispiace molto essermi perso il primo. La pizzata, la grigliata, i tuffi, il torneo, la crèpe coi testimoni di Geova... direi che quasi ogni momento è stato epico. Ma soprattutto, siete stati tutti grandi. Mi sono trovato benissimo con tutti voi, anche più che a Jesi 2, dal momento che già ci conoscevamo (un po') e che eravamo di meno e più concentrati. Già a Jesi, ma stavolta ancora di più, sono rimasto sorpreso da quanto si stia bene insieme pur essendo noi, di fatto, quasi degli sconosciuti. Questo perché probabilmente, grazie al forum, ci siamo trovati sulla base di interessi comuni (presenti e passati) e non si è trattato di un incontro casuale. Detto questo, passo agli shouts, in ordine alfabetico per evitare disguidi: Biagio: sei uno dei pochi con cui ho avuto l'occasione di fare anche un discorso "serio" oltre il nerdage più totale (diritto di famiglia, lol), anche se forse era fuori luogo. Ancora dieci minuti e ti avrei addormentato iniziando a parlare della riforma del processo penale xD. Tutto sommato non abiti molto lontano da noi, quindi in futuro capiterà sicuramente di rivederci (mi auguro). Abbiamo giocato poco, ma in fondo questo non era uno smashfest basato principalmente su Smash, quindi nessun problema. Bloodykirby: tra i presenti, eri quello venuto con lo spirito più competitivo, e si è visto xD. Al torneo hai fatto una mezza strage, spaventando parecchi di noi (D-Ros ha ancora i cerotti ![]() ![]() D-Ros: è inutile perdere tempo a dirti nulla. n00b eri e n00b rimani (con la minuscola). Tieni pronta la casa per l'anno prossimo che vogliono tornare tutti. E preparati a comprare molti biglietti per l'Italia, altrimenti la mia carriera di smasher finirà col tuo Erasmus. (PS: Dillo che hai perso apposta contro Wario per paura di affrontare me) Eucheres: mi dispiace per averti detto che non mi ricordavo dei nostri match a Jesi xD. Ma stavolta posso prometterti che non mi dimenticherò di te, non solo per i B neutri di Ness, quanto per l'ottima impressione che mi hai dato. Non eri il più rumoroso dei presenti, ma di sicuro uno dei più garbati (direi anche intelligenti, ma poi gli altri si offenderebbero ![]() Fra: non mi dilungo molto, perché molto di quanto ci siamo detti suppongo sia meglio lasciarlo inter nos. Comunque hai confermato l'impressione che avevo avuto a Jesi 2, e cioè che abbiamo molte cose in comune (idee politiche a parte xD). Spero che ti sia divertito (io di certo mi sono divertito molto a farmi ownare dal tuo Ganondorf) e che Ischia possa incoraggiarti a partecipare a futuri eventi, perchè sarebbe davvero un peccato se smettessi. Fidati, devi solo trovare un po' di equilibrio. Lonzo: a te non so che dire. Il matchup è 50: 50, quindi lasciamo perdere. Ringraziamo il nostro relatore per averci fatto perdere un giorno del fest. Manux: grande. Penso che tu ed MCT siete le prime persone con cui ho occasione di parlare di PK da anni a questa parte (e la tua cultura in materia è praticamente enciclopedica) xD. Dobbiamo assolutamente rigiocare a scacchi, con maggior concentrazione. E, magari, a settembre, anche su Magic Workstation. Onestamente, non ricordo se a Jesi 2 c'eravamo già conosciuti, ma di sicuro stavolta abbiamo potuto approfondire. Bellissimo il tuo Omega toss seguito da massima calma. Spero che ci sarà occasione di rivederci nonostante la distanza. Di sicuro ti manderò qualche Indiano di tanto in tanto. ![]() Mahboi: che dire che non sia stato già detto (o non detto)? A differenza degli altri c'eravamo già visti qualche altra volta, ma io ho avuto l'impressione che ci conoscessimo da sempre. E' drammatico che vivi in Inghilterra, per cui delle due l'una (o tutte e due): o vieni più spesso, o veniamo noi xD. Abbiamo (quasi tutto) Gauntlet Legend in sospeso, e non solo. Ogni volta che ti capita di scendere a Napoli, fatti sentire. Il posto letto non ti serve, ma se ti servisse non devi nemmeno chiederlo. L'immagine di te che "prendi il potere" a torso nudo, cappello di paglia e bottiglia è stata una delle più belle dell'evento. Spero ci siano le foto da qualche parte. MCT: mi aspetto l'intero set ischitano entro l'autunno. ![]() Moko: come al solito ti rendi protagonista di alcuni degli aneddoti più divertenti degli eventi. Tralasciando la sbornia (mi è dispiaciuto che il giorno dopo non sei stato molto bene), sappi che un'altra delle immagini più belle che conserverò di questo fest è quella di te che entri a svegliare D-Ros con la trottola laser di Ben 10 xD. Mi è dispiaciuto non averti salutato l'ultimo giorno (pensavo partissi più tardi). Su Smash non commento nemmeno, c'è un tale divario tra te e tutti noialtri che non ha senso. Orgio: su Google gli ornitocicli non si trovano ![]() Stargate: abbiamo parlato poco, ma anche tu hai confermato l'impressione che mi avevi fatto a Jesi. Sei una persona molto gentile e anche un ottimo pianista, e non ti sarò mai abbastanza grato per aver tolto a D-Ros il centro del palcoscenico ![]() Tjson: gli Ice Climbers che spaventavano (e facevano arrabbiare) tutti. Bravo, si vede che ti impegni molto, e personalmente sono convinto che sei sulla buona strada per diventare uno dei migliori giocatori italiani (sono sicuro che in un torneo più grande ti piazzerai molto bene). Tienici aggiornati. Umbreon: abbiamo parlato poco e giocato solo le partite di torneo (tra l'altro era la prima volta che vincevo facendo scadere il tempo). Complimenti per la vittoria alla pizzata, te la sei guadagnata fino all'ultima fetta. Wario: l'allenamento paga! Ti cedo volentieri il primato campano che tuo cugino si ostina ad attribuirmi (e ti credo, è noob). Peccato che la tua vittoria sia stata adombrata dal modo in cui D-Ros ha perso... gli lasci sempre la possibilità di johnare in qualche modo xD La prossima volta devi ownarlo meglio. E al prossimo Ischia fest dovremo anche organizzare un po' meglio l'ospitalità. Non si può rispondere "pranzo? non c'è pranzo" agli ospiti. XD E mi devi una FRITTATA, ricordalo! Ti faccio causa. Quest'anno, vediamo di sentirci quando scende Mahboi, così possiamo giocare ed expare anche se non c'è tuo cugino. Wè: ci conosciamo, quindi ti dico solo: continua i tuoi studi di tedesco, figliolo, mi raccomando. ![]() Un BANG a tutti, ragazzi! Alla prossima! Per quanto mi riguarda, farò il possibile (le dovute pressioni) perché si ripeta. In teoria, si potrebbe anche pensare ad una riedizione invernale o autunnale, anche se in quel caso il mare passerebbe in secondo piano. E ricordate che Ischia ha il matchup. Messaggio modificato da Lonzo il 02 Aug 2010, 20:33 |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 12 May 2025 - 23:41 |