Browser, Vota |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Browser, Vota |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Votate
Io voto Firefox... inanzitutto dico ke ho provato tutti i browser di sopra tranne Netscape e Safari ( Mac T_T). Cmq io vedo molti vantaggi in firefox: 1 Se usate nel modo corretto le skede funzionano molto bene 2 Managar per il download 3 Molte piu estensioni ke possono migliorare e rendere Firefox piu adatto ai nostri utilizzi 4 Sicuro. Nn trovo piu popup strani di alcun tipo.Toolsbar nn ce ne sono piu. Meno virus. 5 OpenSource 6 Aggiornamenti disponibili in poko tempo e si viene avvisati delle novita L'unico difetto è l'incompatibilita con alcune pagine web ke sono state programmate unicamente per IE ma è solo questione di tempo. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher d'altri tempi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2618 Iscritto il: 25-Oct-08 Da: Padova Utente Nr.: 1331 ![]() |
per chi usa opera: ho visto tempo fa che mi poteva mettere su opera come pagina iniziale una griglia con una decina di schede, come si imposta? cioè ho scaricato ora opera ma non mi da la griglia di default
-------------------- CITAZIONE (Uno a caso @ 15 Dic 2008, 22:49) -------------> la finezza non si compra xD..sono serio da quando si DISGREGATO il filetto aka frenulo vengo ogni morte del papa anche se è duro xP CITAZIONE il mio futuro è un sorriso disteso dopo il vomito mi addormento al mattino con Branko in tv che mi legge l'oroscopo |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 02:55 |