Browser, Vota |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Browser, Vota |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ADD 1 TO DUMP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 10846 Iscritto il: 11-Apr-06 Da: Padova Utente Nr.: 333 ![]() |
Votate
Io voto Firefox... inanzitutto dico ke ho provato tutti i browser di sopra tranne Netscape e Safari ( Mac T_T). Cmq io vedo molti vantaggi in firefox: 1 Se usate nel modo corretto le skede funzionano molto bene 2 Managar per il download 3 Molte piu estensioni ke possono migliorare e rendere Firefox piu adatto ai nostri utilizzi 4 Sicuro. Nn trovo piu popup strani di alcun tipo.Toolsbar nn ce ne sono piu. Meno virus. 5 OpenSource 6 Aggiornamenti disponibili in poko tempo e si viene avvisati delle novita L'unico difetto è l'incompatibilita con alcune pagine web ke sono state programmate unicamente per IE ma è solo questione di tempo. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Non ho una firma, quindi vi owno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1123 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 13 ![]() |
safari la griglia te la da di default, solo che safari lo usi proprio SOLO per navigare, spesso da problemi di caricamento perfino le gif un poco pesanti. Se non fai davvero quasi nulla oltre alla navigazione e non ti interessa altro, safari ruba anche poco e funziona bene
-------------------- Ciao giocatore, Ci siamo accorti che in Super Smash Bros 4 abbiamo inserito troppi personaggi floaty, dunque per bilanciare l'errore abbiamo deciso di togliere la possibllità di saltare a Ganondorf, un gameplay innovativo e divertente testato solo per i più valorosi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 14 May 2025 - 01:30 |