raga mi mancate troppo |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
raga mi mancate troppo |
![]()
Messaggio
|
|
![]() se la passera vola il passero dove va? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1987 Iscritto il: 04-Mar-05 Da: FIRENZE Utente Nr.: 159 ![]() |
Ciao a tutti sono il solito rompi scatole Bisis7 che ogni volta parla della Chiesa e che ancora non se n'è andato da qui:-)
Mi spiace di non scrivere più e vorrei offrire questo sacrificio al Signore sembra una stupidaggine ma per me è importante percè VI VOGLIO BENE E MI MANCATE DAVVERO TANTO ANCHE NON VENIRE AI TORNEI!! Io vi porto nel cuore anche i personaggi più strani tutti quelli che mi ricordo io li porto nel cuore e spero di poter rivedervi quando sarò sacerdote(se Dio vorrà perchè ancora non sono entrato e tutto può essere fino ad allora) allora finirà (forse) il mio voto di non giocare a smash (sono un pò contraddittorio vabbè siate buoni la speranza è l'ultima a morire) e chissà mi piace pensare che anche se verrò vestito da prete non ci saranno pregiudizi e staremo tutti insieme , senza bestemmiare (ok vabbè forse chiedere questo è troppo Xd) pregherò per voi in particolare per dax e seretur che ho conosciuto per primi sul forum(e poi di persona) e cui ho un affetto particolare e poi per tutti. Davvero non vorrei abbandonarvi anche per chiedervi consigli e dare la mia testimonianza dalle diciamo così "sbarre" del seminario (sempre che mi piglino e passi tutti gli esami psicologici..) GRAZIE A TUTTI SPERO DI POTER SCRIVERE PRESTO ANCHE SE ORMAI DI SMASH NON ME NE INTENDO PIÙ. vi abbraccio ![]() -------------------- tutta la roba che c'era prima non serve a niente conta solo il mind game ...
che non ho quindi... <span style='font-size:14pt;line-height:100%'>ANCORA FACCIO PENA </span> odio il mind game XD POTERE DEL CRISTALLO DI VENERE VIENI A ME |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() -Feel the Power- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3711 Iscritto il: 22-Apr-05 Da: Firenze Utente Nr.: 177 ![]() |
Lol regolamento del forum
- non creare flame verso persone o ideologie - non indirizzare offese dirette ai mod e agli admin - bisis non può parlare di religione potrà scrivere quello che cazzo gli pare poraccio? XD per il resto se torna lui ai tornei torno anche io -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ottimo smasher ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4710 Iscritto il: 04-Apr-05 Da: piemonte,prov. AL, in un paese chiamato sale Utente Nr.: 170 ![]() |
Lol regolamento del forum - non creare flame verso persone o ideologie - non indirizzare offese dirette ai mod e agli admin - bisis non può parlare di religione potrà scrivere quello che cazzo gli pare poraccio? XD per il resto se torna lui ai tornei torno anche io ognuno può fare quello che vuole nella vita ma è limitato dalla DECENZA e dal rispetto degli altri. inoltre nel caso specifico non trovo nessun motivo per includere in OGNI suo singolo messaggio, sia che si tratta della sua scelta, sia che si parli del modo in cui la cacca scivola nel water, riferimenti a religioni, favole dei ecc... potrà scrivere come ogni persona normale, poraccio? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 07 May 2025 - 08:01 |