Beyblade: consigli e aiuti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Beyblade: consigli e aiuti |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Recentemente con il ritorno dei beyblade in tv ho deciso di ricominciare a giocare a questo fantastico sport.
Ora mi ritrovo con un electronic storm pegasus della serie metal fusion ma tra i rumori metallici e le luci psichedeliche che crea non riesco comunque a performare come vorrei Ho già provato a limare la punta per farlo roteare di piu in modo circolare uniforme, e anche l'anello superiore per incrementare i danni per secondo, ma qualunque beyblade mi ritrovi davanti mi sbatte fuori senza problemi. Ho già ordinato un lanciatore da professionisti con impugnatura confortevole per lanciarlo con maggire forza e precesione. Avete altri consigli per migliorare la mia strategia di base? devo spaccare i culi a tutti i tornei che organizzeranno in svizzera, aiutatemi! -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: 30-Jul-08 Da: torino Utente Nr.: 1205 ![]() |
Lo prendete per il culo ma vedere idioti che tirano calci a una palla è meglio o lanciare palle lontano è intelligente, vero? Mah.
LOL ALDWYN -------------------- ![]() ![]() You may think you can avoid the police, but can you avoid the grim reaper? Certain versions will also change your genetic structure so that you are more susceptible to be indoctrinated by dark gods such as Ia, Ftahgn, Chtulhu and R’lyeh. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 15 May 2025 - 20:58 |