Beyblade: consigli e aiuti |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Beyblade: consigli e aiuti |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Recentemente con il ritorno dei beyblade in tv ho deciso di ricominciare a giocare a questo fantastico sport.
Ora mi ritrovo con un electronic storm pegasus della serie metal fusion ma tra i rumori metallici e le luci psichedeliche che crea non riesco comunque a performare come vorrei Ho già provato a limare la punta per farlo roteare di piu in modo circolare uniforme, e anche l'anello superiore per incrementare i danni per secondo, ma qualunque beyblade mi ritrovi davanti mi sbatte fuori senza problemi. Ho già ordinato un lanciatore da professionisti con impugnatura confortevole per lanciarlo con maggire forza e precesione. Avete altri consigli per migliorare la mia strategia di base? devo spaccare i culi a tutti i tornei che organizzeranno in svizzera, aiutatemi! -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1056 Iscritto il: 29-Jun-08 Da: Bournemouth, United Kingdom Utente Nr.: 1163 ![]() |
Giusto per dire due parole, i"nuovi" bey hasbro escono ufficialmente domani, ma sono già in giro, ne esiste il gioco competitivo, ne esiste la tier. il problema è che tutto questo non basta, perchè c'è la variabile molto influente del lancio, giusto per dire, esistono, almeno per saper giocare decentemente, 8 lanci per l'attacco, 4 per la difesa e 2 per la stamina (durata) ogni pezzo ha un suo peso particolare ed è utile in certi modi (tranne alcuni pezzi proprio inutili) i bey hanno una track che è il pezzo che determina l'altezza variabile di 5 in 5 millimetri, da 85 a 145, e occorre sapere cosa si vuole fare per ottenere dei risultati. mi dilungherei troppo ma è un po' come smash quando si fa rotolata smash e si pensa che il gioco sia finito li. Non so se a qualcuno interessasse qualcosa del gioco, ma è giusto per dire che è qualcosa di veramente "modellistico" Poi chiaramente, hanno anche la funzione di trottola per i bimbi, ed è anche giusto che ci sia questo aspetto, così come chi a smash, ci gioca su hyrule temple oggetti al massimo e magari anche 99 vite, lol. Ma per curiosità, in giochi del genere, alla fine non è tipo "chi ha i pezzi complessivamente più adatti vince sempre"? Voglio dire, a parte i lanci non c'è un livello skill prossimo allo 0? xd è come scommettere sui cavalli: ti siedi, li vedi partire e ASSISTI ALLA TUA IMPOTENTE SCONFITTA -------------------- ![]() ![]() Or GTFO. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 16 May 2025 - 13:55 |