[Smashfest Ischia Chemichals] Commenti e Risultati! |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
[Smashfest Ischia Chemichals] Commenti e Risultati! |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher Esperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1069 Iscritto il: 30-Oct-08 Da: Napoli :0 Utente Nr.: 1335 ![]() |
SONO APPENA TORNARTO
Dopo ben 5 giorni di VACANZ.. SMASHFEST eccovi i risulati delle varie sessioni di giuoico che abbiamo giuocato Blawl results: 1: Moko 2: Warhius 3: Stargate1 4: Lonzo 5: D-ros 5: Bloodykirby92 7: MCT 7: Euche 9: Mahboi 9: Dispi 9: Umbreon 9: Tjson 13: Manux 13: Frà 13: Biagio 13: xWè (lolwut) 17: Omino Romano Guida Imperterrito Ornitocicli Visto che non avevamo il pc e abbiam dovuto fare tutto in modo artigianale la bracket era scritta su un foglio a mano che ho perso quindi non rompetemi i maronis, per vids forse li caricherà Moko Blazblue!: incontri fetali Moko > Wè (tao vs bang) Mct > Manux (Hku vs noel) Manux > Moko (noel vs tao) Wè > Mct (bang ditto) Wè > Manux (bang ditto) Mct > Moko (haku vs tao) Manux > Wè (noel vs bang) Biagio Italia ha sucato durooooo Super Street Fighter 4 non proprio una bracket ma una lista in abse aglio incontri svolti: 1: xWè (Akuma, RANDOM) 2: Mct (Dan, Guile) 3: Euche (Abel) 4: Omino Romano Guida Imperterrito Ornitocicli (ryu) 5: Manux (Ibuki?, Juri?) 6: Biagio: (juri?) Sfida al Pizzaiolo results (per trangi di pizza mangiati!): 1: Umbreon 20 (?) 2: Warhius 18 3: Omino Romano Guida Imperterrito Ornitocicli 14 Fillers - vanno dai 8 ai 11 trangi di pizza 17: xWè 4 (!!!) per mal di pancia birroso Crews di Brawl: (i nomi son radnoms) 1: Ganonno (moko, fra, mahboi, Omino Romano Guida Imperterrito Ornitocicli) 2: Finti falcon ipcritiss (Mct, Stargate1, dennis, biagio) 3: Pisellons (Lonzo, Wè, D-ros, Manux) 4: Giggiopastiggio (Wario, tjson, umbreon Euche) Premio per la parola più usata: Bang (>9000) O.R.G.I.O. (1892) Cardgames on motorcycles (1560) Vagina (1340) Matchup (1209) Premio per la schiacciata più putente del 5 si schiccia poiche non arriviamo a 7: 1: xWè Premio per chi l'ha ricevuta: 1: Moko 2: Euche Premio per il Tuffo più sculato e mortale del mondo da uno scoglio di 6 metri: 1: Moko (CHIAPPA SPALSH) SE MI VIENE ALTRO IN MENTE AGGIORNO Comunque una settimana Fantastica, divertentissima al limite della pazzia e l'esilarazione, tra i cheerios che diventano i chemicals e i tuffi splendidi di d-ros e banda mi son davvero pisciato sotto dalle risate. Spero di rivivere di nuovo un'esperienza cosi, senza tanti problemi per la testa a rilassarsi tra amici tra un cicchetto ed un moko vomitante. Se non fosse che i cleptomani esistono ancora e rubano le cose più inutili frugando nelle SCARPE altrui per rubare un calzino, un FOTTUTO calzino. Cazzo ci hai fatto un grandissimo torto complimenti per la genialata! Foto e video fra qualche ora STAYU TUNE"! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher di qualità ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: 04-Oct-08 Da: napoli Utente Nr.: 1315 ![]() |
Bèh credo sia giunto il momento per il secondo padrone di casa di scrivere la sua su questo fest e dare inizio alle danze con le considerazioni che ho da fare
Si parte dagli shouts BIAGIO:Stavolta non siamo stati compagni di stanza ma non importa sei stato come al solito ottimo compagno di fest..soprattutto perchè sei l'unico che ritiene discreto il mio modo di usare altri pg al di fuori di yoshi(IKE,Bowser)..però pochi freeplay ci vediamo al prossimo fest BLOODYKIRBY:dal punto di vista competitivo sei quello che mi ha stupito di più...sei migliorato tantissimo rispetto alle ultime partite che abbiamo fatto..specialemente il tuo ROB...mi hai sconfitto ai gironi e hai creato filo da torcere a Lonzo(la mia bestia nera),stargate e altri...davvero complimenti..devo anche dire però che è stato per te + facile per i counterpick dato che sono un somaro a riguardo.Ci vediamo al prossimo fest e sappi che sarà ancora più dura per te:@ Ps:ah la prox volta portati un trolley fatto di amianto per cortesiaXD.... D-Ros:Sei uno scarsone di prima categoria...stai invecchiando e perdendo colpi datti una mossa con i tuoi low tiers...e ora che migliori con la conoscenza del gioco e trovi un compagno adeguato al dinosauro Euchères:WTF is this Ness!!!....Come vedi non è difficile solo per me pronunciare il tuo nome correttamente...ragazzo simpatico,collega di età e abile a smash con Pg a me totalemte sconosciuti...Se non fosse stato per te gran parte di questi epic moments sarebbero andati perduti e sarebbero rimasti a navigare in un mare di ricordi..grazie e concludo dicendo e capirai WTF is this ASS! ![]() AirFra:Come dicono altri e lo notai quando ci conoscemmo,la tua spontaneità è incredibile....non mi sarebbe mai venuto in mente di avvicinarmi a quel prete e mandarlo a fare in culo dicendo le tue necessità fisiologiche...mi fa piacere ti sia divertito e rilassato tramite bevute in compagnia con lo sturm und drug group...quando hai voglia di parlare fatti sentire che la porta è sempre aperta...ciauzz spero di rivederti Lonzo:Lo sai ovviamente che il termine bestia nera l'ho usato cosi per dire...non mi permetterei mai di pensare anche lontanamente che tu non sia un n00b...ma come cavolo hai fatto a perdere determinati matchs???Sei scarsissimoXD Grande amico di infanzia ti ringrazio per aver aiutato me e mio cugino ad organizzare questo megafest Manux:It's a fucking rolling LUCARIO!!!membro dello sturm und drug complimenti per gli scacchi e per le bevutone in compagnia,ma soprattutto per il bang launch dallo scoglio..come vedi in questo fest sei uno di quello che si è lanciato nel vero senso della parola in molte iniziative....chi ha coraggio nella vita rulla di brutto e cosi potremo dire IT's FUCKING ROLLING MANUX!!! Mahboi:finalmente sono riuscito a vederti in un torneo e cosi tutti i campani si sono ritrovati in una scena competitiva di smash e come vedi diversamente dai tuoi pronostici per essere il tuo primo fest te la sei cavata bene...quel NOnno di M@#€&...e concludo dicendo Gauntlet legend rules MCT: http://www.youtube.com/watch?v=gNLYCK5Jr-c Chi è quell'imene che guida il gruppoXD????...effettivamente col mantello stavo male.Poche partite a carte e brawl male è_é....cmq mi stupisce vedere un ragazzo che preferisce mettere nei propri deck di magic carte a cui è affezionato piuttosto che le carte forti...è bello sapere che ogni oggetto anche il + semplice che possiedi ti riallaccia a qualche momento della tua vita o a qualche emozione passata...grazie anche per la disponibilità che tu e manux avete mostrato nell'aiutarmi a pulire casa...ci becchiamo al prox torneo ciao grande Moko:esordisco lo shout cosi http://www.youtube.com/watch?v=ERmcJQnvEmM Mannaggia sei il giocatore che acchiappo di più ai tornei e vengo puntualmente asfaltato.... Tu invece in questo torneo sei quello che mi ha stupito di più a livello di personalità...non saprei inquadrarti Oltre ad essere disumano a smash hai dimostrato di saper passare da discorsi divertenti a discorsi molto maturi,disponibile per la cucina e per le dritte su smash..credo tu sia stato quello che mi ha dato più dritte in questo torneo e come al solito te ne sono grato...ti sei sbronzato pesantemente per la prima volta e te la sei vista tu da solo e ti sei lanciato dallo scoglio senza alcun timore...sei UNICO nel tuo genere grande MOKO Orgio:Il nick più bello e più nominato che abbia mai sentito ORGIO grandissima idea....spero mio padre non ti abbia assillato con la sua pressante ospitalitàXD...ottimo bevitore e apprezzatore dell'altro sesso...consiglio però fuma di meno ![]() ![]() ![]() Stargate:eh bravo adesso sappiamo anche suonare il piano:D basta che ti fidi solo di più di te stesso e non saprai fare solo questo...anche se molto in ritardo spero il polso stia bene cmq sono protettivo nei tuoi confronti perchè dopotutto sei mio nipote adottivo e il primo torneo dove non conoscevo nessuno assieme ad airfra sei stato il primo che mi ha fatto rompere il ghiaccio con la comunity quindi ti sono cmq debitore.... Per quanto riguarda gli ormoni sappi che non me lo aspettavo nemmeno ioXD ciauzz alla prox Tjon:aspettavo da molto il momento in cui sarebbe arrivato l'ice climber mainer di italia ed ecco che spunta al torneo organizzato da noi...complimenti hai fatto cagare sotto gran parte dei presenti con la vera forza degli ICE e mi hai fatto saudare 87 camice in quei match...continuo ancora a dire che la seconda sono stato un pò fortunato perchè hai usato poche meteore..ancora in gamba e bravo continua cosi Umbreon:Non ho mai giocato con te..ma mi hanno detto che a livello tecnico hai conosceze ottimali...tuttavia so che non hai un mainer fisso..male maleXD bisogna essere fedeli ai propri Pg magari la pèrox volta giochiamo assieme un pò Ps:lo dico per te non mangiare la carne cosi http://www.youtube.com/watch?v=LhufdMa5zso anche perchè ora si spiega coem fai a mangiare tutte quelle pizzeXD Wè ![]() Concludo ringraziando i presenti che sono stato benissimo in vostra compagnia e che avete ricevurto i complimenti da parte del vicinato per la vostra discrezione....e che sono stato contento di condividere l'isola dove soggiorniamo noi campani d'estate con carissimi amici che mi sono fatto più velocemente nella mia vita...apprezzo tutti voi la vostra autenticità e la vostra dedizione per le passioni che avete... Epic moments: la torre e la pizzata con ritorno a piedi per digerire Il prete e Air Partita pallavolo sturm und drug+bimbiminkia random contro fighetti da spiaggia Bangtuffo dallo scoglio I minuti di silenzio per alcune signore che lasciavano il bagnoasciuga le crew di brawl con tasso alcolico nel sangue elevatissimo le partite a magic sul tetto a 4 la grigliata di carne I troll sulla nostra nazionale di calcio Le stupende foto con tipici paesaggi L'F5 che ha investito in pieno me e Moko La corsa di Mahobi per l'imbarcazione verso l'isola La signora multietnica che parla con Orgio Tutto questo me lo avete dato voi grazie ragazzi al prossimo fest yoh-beviamoci su http://www.youtube.com/watch?v=s17XDrKuqc4&feature=fvst Messaggio modificato da D-Ros il 08 Sep 2010, 16:08 -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 13 May 2025 - 00:27 |