Direttiva sulla vivisezione, petizione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Direttiva sulla vivisezione, petizione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Premetto, questo è un topic più a scopo informativo che di discussione... ovviamente se volete dibattere sull'argomento, lungi da me fermarvi; ho preferito aprire un topic a sé stante anziché usare quello delle notizie perché ci tenevo che tale petizione che vi sto per presentare abbia più visibilità possibile
Qua il testo della direttiva contro cui è volta la petizione: http://www.leal.it/campagna-bruxelles/ Qua invece la petizione stessa http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/ -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Tuttavia, una cosa mi ha lasciato perplesso... stavo cercando la notizia in inglese per postarla su un forum angloamericano, ma tutte le fonti che ho trovato non hanno gli stessi toni catastrofici di Repubblica e anzi segnalano miglioramenti su alcune cose, come ad esempio l'uso di scimpanzé che è stato minimizzato... ho controllato anche il sito di un gruppo animalista europeo e non erano in enrage mode. Quando ho tempo vorrei controllare questa legge di prima mano per dissipare i dubbi
EDIT: Senza la vivisezione non oso immaginare dove saremmo ora :/ Mah relativamente, ci sono anche altri mezzi... tuttavia quello che mi dà fastidio (e molto) è l'arroganza umana nel considerare altre creature viventi come inferiori... non vedo perché, sulla linea dell'uso di randagi per la vivisezione, non si possano usare dei barboni oppure carcerati che se la vivono tranquilli a spese dei loro stati. E ricordati che gli animali vengono usati anche per cosmetici, profumi e stronzate simili... quindi l'interesse per il progresso umano è marginale Messaggio modificato da Manux Prower il 09 Sep 2010, 18:52 -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 05:50 |