Direttiva sulla vivisezione, petizione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Direttiva sulla vivisezione, petizione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Premetto, questo è un topic più a scopo informativo che di discussione... ovviamente se volete dibattere sull'argomento, lungi da me fermarvi; ho preferito aprire un topic a sé stante anziché usare quello delle notizie perché ci tenevo che tale petizione che vi sto per presentare abbia più visibilità possibile
Qua il testo della direttiva contro cui è volta la petizione: http://www.leal.it/campagna-bruxelles/ Qua invece la petizione stessa http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/ -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ohh Ahh Ohh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1556 Iscritto il: 15-Feb-08 Da: Club Tropicana Utente Nr.: 1108 ![]() |
Bisis però non ha mai detto "vado a salvare cani e lascio bruciare bambini tanto uno vale l'altro".
Man hai sparato una stronzata dopo l'altra, live with it. x/ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Bisis però non ha mai detto "vado a salvare cani e lascio bruciare bambini tanto uno vale l'altro". Man hai sparato una stronzata dopo l'altra, live with it. x/ Perché ho giustamente dato fuoco ad un edificio con un cane ed un bambino per provare la mia tesi. Cristo, si parlava di una situazione ipotetica. E ribadisco, è una mia presa di posizione preferire in questa fotttuta situazione ipotetica la vita di un cane alla vita di un bambino. Guarda, la mia chiamala 'fede' se ti può far star meglio, la linea di principio è la stessa identica. -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 17:30 |