Direttiva sulla vivisezione, petizione |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Direttiva sulla vivisezione, petizione |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Premetto, questo è un topic più a scopo informativo che di discussione... ovviamente se volete dibattere sull'argomento, lungi da me fermarvi; ho preferito aprire un topic a sé stante anziché usare quello delle notizie perché ci tenevo che tale petizione che vi sto per presentare abbia più visibilità possibile
Qua il testo della direttiva contro cui è volta la petizione: http://www.leal.it/campagna-bruxelles/ Qua invece la petizione stessa http://www.leal.it/campagna-bruxelles/petizione-online/ -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Trollenger Angel ha centrato il punto, tralasciando tutti gli insulti ha scritto quello che penso riguardo alla situazione attuale. Ho voluto evitare un noioso sproloquio sul fatto che gli uomini han creato tutto questo mentre gli animali un cazzo per evitare risposte coglione tipo "eh ma bla bla io amo gli animali bla bla la vita è un valore bla bla" quindi ho lasciato perdere. Tnx AA per aver sprecato del tuo tempo e aver centrato il mio punto di vista. luv u
-------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Knight of the Wind ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2882 Iscritto il: 18-Mar-06 Da: Bergamo Utente Nr.: 325 ![]() |
Trollenger Angel ha centrato il punto, tralasciando tutti gli insulti ha scritto quello che penso riguardo alla situazione attuale. Ho voluto evitare un noioso sproloquio sul fatto che gli uomini han creato tutto questo mentre gli animali un cazzo per evitare risposte coglione tipo "eh ma bla bla io amo gli animali bla bla la vita è un valore bla bla" quindi ho lasciato perdere. Tnx AA per aver sprecato del tuo tempo e aver centrato il mio punto di vista. luv u Darkie, ok, ha esposto il suo punto e lo rispetto. Però i toni che ha usato non sono propriamente quelli di chi vuole aprire un confronto positivo, questo me lo concederai. Ok, siamo in un forum di trolloni e tutto, ma sinceramente in una discussione seria un minimo di maturità e rispetto ci vuole (cose che Ryu palesemente non sta dimostrando). Mettermi un gradino sotto a Hitler è piuttosto pesante eh. Si può esporre un pensiero senza insultare, è quello che mi ha fatto tanto incazzare -------------------- "I'm a man that will go far, fly the moon and reach for the stars with my sword and head held high!" (Princes of the Universe - Queen) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gesù Bambino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 3130 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Lugano Utente Nr.: 4 ![]() |
Trollenger Angel ha centrato il punto, tralasciando tutti gli insulti ha scritto quello che penso riguardo alla situazione attuale. Ho voluto evitare un noioso sproloquio sul fatto che gli uomini han creato tutto questo mentre gli animali un cazzo per evitare risposte coglione tipo "eh ma bla bla io amo gli animali bla bla la vita è un valore bla bla" quindi ho lasciato perdere. Tnx AA per aver sprecato del tuo tempo e aver centrato il mio punto di vista. luv u Darkie, ok, ha esposto il suo punto e lo rispetto. Però i toni che ha usato non sono propriamente quelli di chi vuole aprire un confronto positivo, questo me lo concederai. Ok, siamo in un forum di trolloni e tutto, ma sinceramente in una discussione seria un minimo di maturità e rispetto ci vuole (cose che Ryu palesemente non sta dimostrando). Mettermi un gradino sotto a Hitler è piuttosto pesante eh. Si può esporre un pensiero senza insultare, è quello che mi ha fatto tanto incazzare Guarda forse hai frainteso io volevo solo dire che il suo pensiero rispecchia il mio, ma sulla vivisezione non sulla tua risposta. Per quanto riguarda quello anche io non sono d'accordo che salveresti il cane invece del bambino ma non ho voglia di scrivere le mie motivazioni, visto che mi sembri fermamente convinto delle tue non credo di farti cambiare idea trololol. -------------------- (@ DarkRoy )> ciao stronzo
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 03 May 2025 - 17:51 |