Topic di flame |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic di flame |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ma sì, chi senne frega, tanto TDS continua a fare post inutili e rompicoglioni, cosa me ne frega di aprire un topic di flame?
Mi fa schifo questo sistema di gestione incapace di questo forum con l' Amministratore con titolo "D i o" sotto l' avatar, che non è capace a rispettare un regolamento basilare di una community con 4 gatti sfigati in croce. I moderatori sono impotenti e non possono agire, nessuno ha il ban power se non Dax. Cestinami il topic, warnami o bannami, non c' è problema, ma sarebbe solo un' ulteriore (non sono sicuro se ulteriore sia maschile o femminile, spero sia donna)dimostrazione che hai i tuoi protetti e che il primo che fa una cavolata che non è un tuo preferito, o un organizzatore di tornei seri come l' ADS, non merita protezione oculare da certi post, atteggiamenti di voler apparire o immagini stupide. Ma ti voglio comunque bene e il mio Link migliora quando prendi in mano il mio pad. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE Il problema, come per Giob, è che non sai di cosa parli, Lulz. E' questa la cosa divertente. Intendo, proprio, non ne hai la minima idea. Ti invito a spiegarmi come mai, secondo te, quella roba è valsa 60% di warn, così mi faccio due risate, e poi ti illumino. I warn puniscono i comportamenti sul forum. Sul forum quella non valeva 60% (che lui la rimettesse ogni volta che la toglievi non è rilevante). Se poi hai altre motivazioni, non hanno ragion d'essere qui come non ne avevano per TDS quando aveva fatto la roba di FB. E davvero Dax, non partire sempre dal presupposto che la gente sia stupida. CITAZIONE Il problema è che, come ho già detto e stradetto, anche se vi divertite a farmi passare per il cattivo di turno, invece che smetterla di fare i buffoni, frignate persino per qualche warn. Non ricordo di aver frignato per gli ultimi warn che ho preso, o sbaglio? (Anzi, per i due warn che ho ricevuto nella mia carriera, mi lamentai per il ban perché quello sì era una grande cazzata, ma spero di non doverti neanche spiegare perché). Quindi questo punto è totalmente falso. CITAZIONE Ed è ok eh, solo che è un comportamento tipico delle persone viziate, e ovviamente dispiace pensarlo. Sarà un caso se Mai una volta qualcuno di voi ha chiesto SCUSA dopo aver insultato qualcuno? ...Come prego? :°D. Dax mi dici vita, morte e miracoli della mia persona per giustificare quel che hai detto, che tra l'altro reputo molto offensivo e del tutto indegno di un amministratore? Non so per quale motivo tu ti permetta di dire certe cose, ma rifiuto l'accusa e non ti rispondo nemmeno perché davvero, non meriti risposta. CITAZIONE L'ho capito che lol, secondo molti di voi rompere il cazzo al prossimo è un diritto sacrosanto ... E non hai comunque capito un cazzo. Messaggio modificato da Suor Genoveffa il 16 Sep 2010, 00:03 -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 18 Jun 2025 - 00:01 |