Topic di flame |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic di flame |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ma sì, chi senne frega, tanto TDS continua a fare post inutili e rompicoglioni, cosa me ne frega di aprire un topic di flame?
Mi fa schifo questo sistema di gestione incapace di questo forum con l' Amministratore con titolo "D i o" sotto l' avatar, che non è capace a rispettare un regolamento basilare di una community con 4 gatti sfigati in croce. I moderatori sono impotenti e non possono agire, nessuno ha il ban power se non Dax. Cestinami il topic, warnami o bannami, non c' è problema, ma sarebbe solo un' ulteriore (non sono sicuro se ulteriore sia maschile o femminile, spero sia donna)dimostrazione che hai i tuoi protetti e che il primo che fa una cavolata che non è un tuo preferito, o un organizzatore di tornei seri come l' ADS, non merita protezione oculare da certi post, atteggiamenti di voler apparire o immagini stupide. Ma ti voglio comunque bene e il mio Link migliora quando prendi in mano il mio pad. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
In effetti il topic è nato come "Giob incazzato perché Dax protegge TDS", ma ora che mi avete aperto gli occhi il topic continua con "Giob incazzato perché Dax protegge TDS, Mirko non capisce un cazzo, pensa di essere abile di mente, anche quando persone con problemi genetici sono più intelligenti e posta sul forum, e oltretutto mi son ricordato della politica della censura di Dax" Adesso, non ho capito scusate, Ryu è stato bannato per un gigaown con una pic del gatto, mentre TDS è stato warnato per una pic delle tette? Non ho capito solo quello. Se ho purtroppo capito bene, bella merda. Scusa, Giob. In effetti dovevo bannarlo diretto TDS ![]() Peraltro, vale anche per te: io non sono mirko, ma non ho nessuna voglia di leggere un suo contro post in cui ti dà del deficiente o similia. Avvisato. Ryu è stato bannato per accumulo di warn, altro che pic del gatto XD Sigh, non calcolo neanche il tuo ultimo post. Sì, ma se non ci sono,non è difficile segnalare loro la cosa, invece che segnarsela "perché così poi si può rinfacciare che non ve ne siete accorti" Davvero è una cosa talmente ridicola e infantile che si commenta da sola. Ryu scrive: dax non per evidenziare una tua falla di costruzione del forum, ma tempo fa feci un esperimento con seya quando ero mod. A ME i report non arrivavano nelle mie sezioni e nemmeno a lei. Giusto per... Cioè MCT clicca sul tasto report da qualche parte a caso for the lulz e vediamo se ricevono il messaggio i mod di sezione. Ora provo @ Giob :]Ryu scrive: Giob sono stato bannato per accumulo di warn. 60% pic gatto. 20% BOH. 20% insulti alla donna di Dax. Dio santo Ryu. Se hai testato che il tasto Report non funziona, beh, cazzo ci vuole a dirmelo, a maggior ragione? E anche una volta scoperto che non funziona, che cazzo ci vuole ad avvisare il moderatore? Mi sembra di star qui a scherzare x) Gigalol @ boh -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 05:20 |