Topic di flame |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic di flame |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ma sì, chi senne frega, tanto TDS continua a fare post inutili e rompicoglioni, cosa me ne frega di aprire un topic di flame?
Mi fa schifo questo sistema di gestione incapace di questo forum con l' Amministratore con titolo "D i o" sotto l' avatar, che non è capace a rispettare un regolamento basilare di una community con 4 gatti sfigati in croce. I moderatori sono impotenti e non possono agire, nessuno ha il ban power se non Dax. Cestinami il topic, warnami o bannami, non c' è problema, ma sarebbe solo un' ulteriore (non sono sicuro se ulteriore sia maschile o femminile, spero sia donna)dimostrazione che hai i tuoi protetti e che il primo che fa una cavolata che non è un tuo preferito, o un organizzatore di tornei seri come l' ADS, non merita protezione oculare da certi post, atteggiamenti di voler apparire o immagini stupide. Ma ti voglio comunque bene e il mio Link migliora quando prendi in mano il mio pad. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE Certo. Se passi col rosso e prendi una multa, non è che se non passi altre 20 volte le altre non te le danno. Ti devi fermare Soprattutto se ti fermi a 5 punti dal ritiro della patente, lulz. Che analogia stupida, in quel caso bastava lasciare la pic (inoffensiva) e non sarebbe successo nulla. Ma eri leso nell'orgoglio, devo presumere? CITAZIONE Non capisco il nesso. Non ho mica detto "tu sì, tu no", apposta ho usato il voi, come dici tu. Sto dicendo che sul forum, in questi casi, ti comporti da viziatello, certo. Se secondo te non lo sei, basta dirmi, "guarda, no" D:. Mi dispiace di averti Molto offeso Non capisci come funzioni la lingua italiana? ![]() CITAZIONE :°°D Scusa. Mi ero dimenticato che sei un Signore. L'unica cosa che vedo personalmente, è che sei stato educato al flame come svago e che, come Ryu, "c'ha il cazzo di dire le cose" (eeh, mica scherzi!!) Caspita sì, ti sto flammando da ore infatti ![]() CITAZIONE Quanto al non conoscerti bene, ma che me ne frega? Infatti stavo giudicando il tuo comportamento sul forum, che domande. Se non è come dico io, vedi su. Io non dico che te ne debba fregare visto che, per quanto mi riguarda, sono il primo a strafregarmene onestamente. Però se vuoi inizio anch'io a sparare una caterva di luoghi comuni e non sulla tua persona così, tanto per, basandomi su quello che vedo nel forum. Hai una vastità lessicale molto povera se usi "viziato" come termine per giudicare le persone in base al forum. CITAZIONE Se fosse come dici *sigh* non mi sarebbe mai capitato di dover darti dei warn, e non avremmo mai dovuto discutere di altre situazioni limite. Tu stai delirando. In che modo quel che ho detto è relazionato ai miei warn (uno dei quali ottenuto per aver mandato a quel paese SELIA, di tutte le persone). Devo portarti delle prove di quel che dico? No, io so di averlo fatto e di dimostrare qualcosa a te, di tutti, non me ne frega nel modo più assoluto. CITAZIONE Devo veramente prendere Ogni tuo post in cui stai alzando i toni? Lo sai benissimo che più di una volta siamo passati sopra a dei flame trololol perché sia tu che l'altro utente 'vi divertite così'. Ora non farmi fare il Mussolini, appunto. ![]() ![]() -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE Certo. Se passi col rosso e prendi una multa, non è che se non passi altre 20 volte le altre non te le danno. Ti devi fermare Soprattutto se ti fermi a 5 punti dal ritiro della patente, lulz. Che analogia stupida, in quel caso bastava lasciare la pic (inoffensiva) e non sarebbe successo nulla. Ma eri leso nell'orgoglio, devo presumere? Mi chiedo se ci credi veramente a quello che scrivi, io non so. Sai benissimo che il mio esempio è esattamente quello che ho pensato. "Se permetto che si facciano i propri comodi su una segnalazione, i warn non servono a niente". Tutto qui. Non capisci come funzioni la lingua italiana? ![]() Te l'ho già scritto prima. E' la tua idea che la libertà d'espressione significhi travalicare il rispetto altrui, cosa che mostri poi nei fatti. Ne avevamo già parlato del topic del regolamento, se ricordi. Questo è esattamente ciò che me lo fa pensare. Insisto: ho precisato che il tuo comportamento sul forum "è dà". Non sovrainterpretiamo. CITAZIONE :°°D Scusa. Mi ero dimenticato che sei un Signore. L'unica cosa che vedo personalmente, è che sei stato educato al flame come svago e che, come Ryu, "c'ha il cazzo di dire le cose" (eeh, mica scherzi!!) Caspita sì, ti sto flammando da ore infatti ![]() Ma mi prendi per il culo? Non so vuoi che ti citi OGNI topic in cui fai del flame, visto che "in questo non l'hai fatto"? Va bene tutto, ma giocare a prenderci in giro, no. Non era sostieni il tuo padroncino, ma era una provocazione "Se senti il bisogno di supportare il tuo padroncino, fai pure. " Mi verrebbe quasi da dire che suonava come un troll, anche se era solo una provocazione (in tua risposta, preciso) e tu "hai abboccato lololo" dandomi peraltro del coglione. La differenza ahimè la vedo anche io, e molto bene. Peraltro, non ho detto "sei una persona viziata", ma "sul forum assumi un comportamento da viziatello". Vedi sopra. Io non dico che te ne debba fregare visto che, per quanto mi riguarda, sono il primo a strafregarmene onestamente. Però se vuoi inizio anch'io a sparare una caterva di luoghi comuni e non sulla tua persona così, tanto per, basandomi su quello che vedo nel forum. Hai una vastità lessicale molto povera se usi "viziato" come termine per giudicare le persone in base al forum. No, grazie, ma la risparmio, visto che l'ho già visto che di libertà te ne prendi già. Non serve. Quanto al mio lessico, vabbè, io intendevo usare proprio quel termine, boh D: Tu stai delirando. In che modo quel che ho detto è relazionato ai miei warn (uno dei quali ottenuto per aver mandato a quel paese SELIA, di tutte le persone). Devo portarti delle prove di quel che dico? No, io so di averlo fatto e di dimostrare qualcosa a te, di tutti, non me ne frega nel modo più assoluto. Ma l'ho detto IO il fatto dei warn, lol. Ho detto SE fosse come dici -->. Che sia Selia o mia nonna, non fa differenza. Non appartiene al mio modo di ragionare (alla faccia dei favoritismi) Selia\hariomagodi che peraltro ha mandato affanculo un po' di gente anche recentemente, e l'ho buttato fuori a calci in culo, infatti. CITAZIONE Devo veramente prendere Ogni tuo post in cui stai alzando i toni? Lo sai benissimo che più di una volta siamo passati sopra a dei flame trololol perché sia tu che l'altro utente 'vi divertite così'. Ora non farmi fare il Mussolini, appunto. ![]() ![]() Calma, calma, non dico che lo sono sempre, non a caso, non ti ho Mai scritto che ti ritengo stolto\tonto. Non lo penso affatto, al massimo posso dire che mi spiace che tu abbia quel tipo di divertimento, ma è una considerazione pacifica. Anche se mi mettessi a warnare te e gli altri quando vi insultate, vi farei solamente un danno, perché lo capisco da me quando è reciproco. Per quanto riguarda me, ti invito a segnalarmi quand'è che io faccio il trololol alzando i toni con la gente. Le poche volte che ho offeso qualcuno (es. Air) o era in risposta onesta a un'altra offesa, cosa che comunque, generalmente non faccio nemmeno, o mi sono auto warnato, come ho appena fatto oggi. Guarda che per me non ci sarebbe problema ad autosospendermi qualche giorno dal forum se mi mettessi a offendere la gente a random, io penso che le pause possano servire sul serio. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 05:17 |