Topic di flame |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Topic di flame |
![]()
Messaggio
|
|
Pedobear's Blazing Anus (D'acciaio) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3279 Iscritto il: 29-Jun-08 Utente Nr.: 1162 ![]() |
Ma sì, chi senne frega, tanto TDS continua a fare post inutili e rompicoglioni, cosa me ne frega di aprire un topic di flame?
Mi fa schifo questo sistema di gestione incapace di questo forum con l' Amministratore con titolo "D i o" sotto l' avatar, che non è capace a rispettare un regolamento basilare di una community con 4 gatti sfigati in croce. I moderatori sono impotenti e non possono agire, nessuno ha il ban power se non Dax. Cestinami il topic, warnami o bannami, non c' è problema, ma sarebbe solo un' ulteriore (non sono sicuro se ulteriore sia maschile o femminile, spero sia donna)dimostrazione che hai i tuoi protetti e che il primo che fa una cavolata che non è un tuo preferito, o un organizzatore di tornei seri come l' ADS, non merita protezione oculare da certi post, atteggiamenti di voler apparire o immagini stupide. Ma ti voglio comunque bene e il mio Link migliora quando prendi in mano il mio pad. -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ma se gioco a Smash contro le Winx, perdo anche contro di loro? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6143 Iscritto il: 02-Sep-04 Da: Betlemme Utente Nr.: 3 ![]() |
CITAZIONE Mi chiedo se ci credi veramente a quello che scrivi, io non so. Sai benissimo che il mio esempio è esattamente quello che ho pensato. "Se permetto che si facciano i propri comodi su una segnalazione, i warn non servono a niente". Tutto qui. 60% di warn? SE proprio volevi warnarlo per il fatto che rimetteva la pic, 20% sarebbe stato sufficiente. Poi francamente penso che "fare i propri comodi" combaci con altre cose che sono ben diverse da una img che dice "No matter what you rolled I still win blabla". Davvero Dax, era una img che di per sè non dava alcun fastidio e, francamente, continuando a rimuoverla e dando 60% a Ryu di warn non ha dimostrato la fermezza della moderazione, anzi. CITAZIONE Te l'ho già scritto prima. E' la tua idea che la libertà d'espressione significhi travalicare il rispetto altrui, cosa che mostri poi nei fatti. Ne avevamo già parlato del topic del regolamento, se ricordi. Questo è esattamente ciò che me lo fa pensare. Insisto: ho precisato che il tuo comportamento sul forum "è dà". Non sovrainterpretiamo. E, salvo rari casi in cui appunto ammetto di averlo fatto o che potrei averlo fatto, quando avrei dimostrato una mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno, ancor più giustificandolo con la "libertà d'espressione"? Ti riferisci a quando punzecchio Vincent in giro (Cosa che per altro fa anche lui di tanto in tanto)? Perché davvero a parte alcuni casi davvero limite non ricordo episodi in cui abbia attaccato persone mancando loro di rispetto seriamente e senza motivo. CITAZIONE Ma mi prendi per il culo? Non so vuoi che ti citi OGNI topic in cui fai del flame, visto che "in questo non l'hai fatto"? Va bene tutto, ma giocare a prenderci in giro, no. Guarda che ho solo tirato in ballo l'esempio specifico che TU hai sottoposto. CITAZIONE Mi verrebbe quasi da dire che suonava come un troll, anche se era solo una provocazione (in tua risposta, preciso) e tu "hai abboccato lololo" dandomi peraltro del coglione. La differenza ahimè la vedo anche io, e molto bene. Peraltro, non ho detto "sei una persona viziata", ma "sul forum assumi un comportamento da viziatello". Vedi sopra. Ma come, da admin non dovresti trasgredire al sacro regolamento e trollare le persone ![]() Le tue testuali parole sono: CITAZIONE Ed è ok eh, solo che è un comportamento tipico delle persone viziate, e ovviamente dispiace pensarlo Comunque sto ancora aspettando che mi spieghi quali sarebbero i comportamenti tipici di una "persona viziata" su un forum, considerando che, come ho già detto, non sono stato io a venire a piangere per i miei warn che anzi ero solitamente ben cosciente di prendere. CITAZIONE No, grazie, ma la risparmio, visto che l'ho già visto che di libertà te ne prendi già. Non serve. Quanto al mio lessico, vabbè, io intendevo usare proprio quel termine, boh D: Le grandi libertà che mi prendo sul forum: espica. Il significato del termine "viziato" in merito al forum: ^ Inutile continuare ad alludere alle cose senza poi metterle giù. CITAZIONE Ma l'ho detto IO il fatto dei warn, lol. Ho detto SE fosse come dici -->. Che sia Selia o mia nonna, non fa differenza. Non appartiene al mio modo di ragionare (alla faccia dei favoritismi) Selia\hariomagodi che peraltro ha mandato affanculo un po' di gente anche recentemente, e l'ho buttato fuori a calci in culo, infatti. NO Dax, non siamo sintonizzati sulla stessa stazione. Io sto parlando di una cosa e tu di un'altra. Tu hai citato la questione degli warn in risposta al mio "chiedere scusa alle persone". CITAZIONE mi sono auto warnato Warn history ![]() Topic di BB ad esempio? Questo medesimo? Boh io personalmente non avrei fatto nulla ma al tuo posto avrei quanto meno cercato di smorzare i toni al posto di mettere legna sul fuoco. -------------------- CITAZIONE(La Verità su Mamimi) mamimi scrive (4.12): beh se mi si dà motivo di farlo, lo faccio. d'altronde, mi pare chiaro che ragioni per stereotipi. ma io non me la prendo, figurarsi. anzi, lo trovo interessante perché hai un punto di vista diverso dal mio... è come una sfida: voglia di tentare di capire il perché Rybaia scrive (4.12): Ma quante troiate stai dicendo? CITAZIONE(Pikachu95) Molte volte ho visto trollaggio nel Forum Off Topic, dato che prima mi comportavo da ragazzo serio, ma venivo provocato ugualmente, ho deciso di trollare un po' anche io, ma a quanto pare ci sono stati utenti che si sono messi ugualmente contro. Penso che ciò sia opera del noto cyber-bullismo che si verifica spesso nel Web, per non parlare del bullismo vero e proprio che si verifica nelle Scuole. CITAZIONE(Il presepe di Alain) raga oh oooh e se facemmo un natale degli smashers? Io farei Gesù cazzo, nel presepe eh? che dite? D: dax fa l asino, suora la madonna, bloody kirby fa il culo dell'asino, cirno fa la fata di Gesù, Rael è un re magico, ege porta la birra, pecore a tutto spiano e Pablo è Giuseppe! CITAZIONE(Ammissioni di deficienza) Boushi-Kun エゼロ scrive: sono un tacchino |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Smasher storico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 16397 Iscritto il: 02-Sep-04 Utente Nr.: 1 ![]() |
CITAZIONE Mi chiedo se ci credi veramente a quello che scrivi, io non so. Sai benissimo che il mio esempio è esattamente quello che ho pensato. "Se permetto che si facciano i propri comodi su una segnalazione, i warn non servono a niente". Tutto qui. 60% di warn? SE proprio volevi warnarlo per il fatto che rimetteva la pic, 20% sarebbe stato sufficiente. Poi francamente penso che "fare i propri comodi" combaci con altre cose che sono ben diverse da una img che dice "No matter what you rolled I still win blabla". Davvero Dax, era una img che di per sè non dava alcun fastidio e, francamente, continuando a rimuoverla e dando 60% a Ryu di warn non ha dimostrato la fermezza della moderazione, anzi. Ok, non so che dirti, "visioni giurisprudenziali diverse", se mi passi il termine. Nel caso di prima, non mi interessava che fosse una immagine, bensì che si capisse che se warno perché è ora di finirla, è ora di finirla, non di giocare coi mod. Nullapiù. CITAZIONE Te l'ho già scritto prima. E' la tua idea che la libertà d'espressione significhi travalicare il rispetto altrui, cosa che mostri poi nei fatti. Ne avevamo già parlato del topic del regolamento, se ricordi. Questo è esattamente ciò che me lo fa pensare. Insisto: ho precisato che il tuo comportamento sul forum "è dà". Non sovrainterpretiamo. E, salvo rari casi in cui appunto ammetto di averlo fatto o che potrei averlo fatto, quando avrei dimostrato una mancanza di rispetto nei confronti di qualcuno, ancor più giustificandolo con la "libertà d'espressione"? Ti riferisci a quando punzecchio Vincent in giro (Cosa che per altro fa anche lui di tanto in tanto)? Perché davvero a parte alcuni casi davvero limite non ricordo episodi in cui abbia attaccato persone mancando loro di rispetto seriamente e senza motivo. Senti, confesso che la forza di andare a curiosare nei tuoi post, ora non ce l'ho, per cui ne prendo uno e solo uno a caso, recente, ok? CITAZIONE Voglio prove che i miei pg ciuccino cazzi. Se non ne hai, il tuo punto da sfigato-frustrato è totalmente indegno di attenzione. Hai qualcosa contro i miei personaggi? Non vengo certo io a propinarteli tipo "guarda com'è manly Peach!", non ne ho bisogno non incanalo la mia superiorità nei tuoi confronti con questi mezzucci. Spero che con questo riusciamo a intenderci, riguardo al tipo di post. CITAZIONE Ed è ok eh, solo che è un comportamento tipico delle persone viziate, e ovviamente dispiace pensarlo Comunque sto ancora aspettando che mi spieghi quali sarebbero i comportamenti tipici di una "persona viziata" su un forum, considerando che, come ho già detto, non sono stato io a venire a piangere per i miei warn che anzi ero solitamente ben cosciente di prendere. ma te l'ho APPENA SCRITTO e più volte. E' il discorso della "libertà di espressione" e del non scusarsi di sopra! NO Dax, non siamo sintonizzati sulla stessa stazione. Io sto parlando di una cosa e tu di un'altra. Tu hai citato la questione degli warn in risposta al mio "chiedere scusa alle persone". Il senso era che, ovviamente, non hai mai 'rimediato' a un warn. Tutto qui. Mica sono dei marchi di fuoco, diamine. Si levano in qualunque momento. -------------------- Fondatore della Comunità Italiana di Smash =)
![]() L'uomo ragionevole si adatta al mondo. L'uomo irragionevole pretende che il mondo si adatti a lui. Perciò il progresso è opera di uomini irragionevoli. George Bernard Shaw |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 02 May 2025 - 09:37 |